Salvo Sottile pronto a cedere il testimone, cosa cambia a Mi manda Raitre

La stagione televisiva 2020/2021 in casa Rai sembra essere davvero molto rivoluzionaria dato che potrebbero essere molti i cambiamenti e che poterebbero coinvolgere anche Salvo Sottile e dei cambiamenti per il format di Mi manda Raitre. Ecco cosa sta succedendo.

Salvo Sottile in quarantena

Nel corso di queste settimane sono stati tanti i vip che hanno raccontato la loro quarantena e come sono cambiate le abitudini per via del lockdown, soprattutto per gli sportivi come Salvo Sottile.

Il conduttore di Mi manda Raitre, infatti, in diverse occasioni ha avuto modo di spiegare anche attraverso il suo canale social come sia cambiato il suo modo di fare attività fisica, un qualcosa che ha deciso di condividere con il popolo del web e con i follower che hanno deciso di raccontare lui in modo in cui hanno provato ad adattarsi e rimanere così in forma. Ma il tutto non finisce qui.

Cosa cambia a Mi manda Raitre?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Salvo Sottile ha cercato di rendere produttiva questa quarantena avviando anche un nuovo programma Palestre di Vita, sul quale in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “L’emergenza ha sconvolto e trasformato le vite di tutti, anche di chi ha cercato nella pratica sportiva un sostegno, a volte una chiave di accesso per capire le pagine più complesse della propria esistenza. Sono tante storie diverse di un’Italia allo specchio, un’Italia che ha trovato il modo di esorcizzare l’incubo del non uscire, che ha saputo trovare il ‘fuori’ dentro casa. Nel tempo Palestre di vita rimarrà anche la fotografia di un periodo storico che non dimenticheremo mai”.

Dunque, Salvo Sottile è pronto a cedere il ruolo di conduttore a Mi manda Raitre? Ecco cosa potrebbe cambiare nel programma d’informazione dell’emittente Rai.

Salvo Sottile dice addio a Mi manda Raitre?

L’avvio della nuova avventura di Salvo Sottile, dunque, apre un nuovo scenario che riguarda la possibilità di un addio da parte del giornalista al programma di Mi manda Raitre dopo l’avvio del programma di Palestre di Vita.

Secondo quanto reso noto da Blog Tv sembrerebbe che al programma di Rai Tre potrebbero arrivare il giornalista di Report, Federico Ruffo, ma questo non è l’unico a essere candidato per il ruolo di conduttore al posto di Salvo Sottile. Nella lista del toto nomi troviamo anche Benedetta Rinaldi, ovvero la storica giornalista di Uno Mattina, ma non resta che attendere il corso dei mesi al fine di capire cosa succederà in Rai e a chi potrebbe essere ceduto il testimone di Mi manda Raitre.