Sabrina Salerno, parole sporche e bestemmie contro di lei sui social

Sabrina Salerno oggi torna a essere nel mirino del gossip per via di un qualcosa che la sua figura e che ha fatto in modo che la showgirl si trova nella bufera per via di alcune offese che ha ricevuto in direct a seguito della condivisione di alcune foto. Sabrina Salerno, dunque, ha deciso di intervenire attraverso un lungo video condiviso poi su Instagram Stories.

Sabrina Salerno bacchetta i fan

In questi mesi di quarantena abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Salerno nel mirino del gossip per via della condivisione di immagini e video che le hanno permesso di essere uno dei personaggi del web spesso protagonista del mondo del gossip.

A ogni modo, ecco che gli haters hanno colpito anche lei che, comunque sia, non ci sta e decide di intervenire bacchettando fan e non solo: “Mentre volevo mettere i puntini sulle i per questo 5%, che tanto mi urta il sistema nervoso. E vi spiego perché. Il fatto di vedere una donna in costume da bagno non autorizza, in costume da bagno anche se ha le tette, non autorizza a scrivere messaggi estremamente volgari”.

“La bestemmia è la forma più volgare”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasioni passate, e magari con protagonisti diversi, quello degli haters è un fenomeno che non accenna a diminuire e che sta prendendo piede sempre più sui social.

Sabrina Salerno, questa volta, si rivolge anche a coloro che scrivono commenti con apprezzamenti che contengono anche dei vocaboli scurrili. Non a caso, ecco che Sabrina Salerno si lascia andare al seguente sfogo affermando:

Non autorizza le bestemmie, e poi se c’è proprio una cosa che odio, ve la dico tutta, sono le bestemmie. Che tu sia ateo, musulmano, ma la bestemmia è la forma più volgare, più di cafonaggine, più di basso, basso livello che esista. Quindi non perdete tempo con profilo come il mio ed evitate perché voi venite dal nulla. Quindi, chi viene dal nulla se ne torna nel nulla. Esiste questa magnifica opzione di Instagram che blocca. Credo anche che noi donne abbiamo una certa responsabilità perché se gli uomini… io a mio figlio insegno l’educazione e uno dei principi più importanti e sani sul quale si basa la sua educazione è quello del rispetto. Il rispetto”.

Sabrina Salerno su tutte le furie

La showgirl, dunque, sembra essere davvero molto infastidita da quella che ma mano sta diventando un qualcosa di abitudinario nel suo profilo Instagram da parte di alcuni follower che condividono dei commenti davvero assurdi, e che potrebbe benissimo leggere anche il figlio della Salerno.

Non a caso, Sabrina Salerno conclude il suo sfogo nel seguente modo: “A qualsiasi essere umano, quali donne, animali, al pianeta, alla natura e quant’altro. Quindi se un uomo è volgare, se bestemmia, se un uomo fa certi apprezzamenti che sono veramente di una bassezza pazzesca, il problema è anche di chi lo ha educato”.