Carmen Russo ha elaborato la sua linea di bellezza

Questo articolo in breve

Da bambina non vedeva l’orà di avere il permesso di aprire l’armadietto in cui mamma Giuseppina teneva i prodotti di bellezza. «Era il mio paradiso! Indugiavo a passarmi il latte detergente sul viso, era il gioco più bello. Poi prendevo con la punta del mio piccolo dito indice un pochino di crema dal barattolo e cospargevo il viso. Questi gesti mi facevano sentire grande, una donnina. Sognavo di realizzare prodotti per rendere ancora più bella la mia mamma e tutte le signore che conoscevo. Ho sempre saputo che prima o poi avrei realizzato quel sogno».

Carmen Russo finalmente, dopo due anni di studio, ha elaborato la sua linea di bellezza, viso e corpo, che ha ribattezzato con il suo nome. «Ci ho messo tutta la mia passione e anche la faccia, per far capire che le ho create in un primo istante per me, per risolvere le mie piccole imperfezioni, e ora sono fiera di poterle presentare a tutte le donne, nella speranza di esaudire ogni loro desiderio legato al benessere e alla cura di sé».

I prodotti sono tutti naturali, quelli del viso adatti alle signore dai 40 anni in su, quelli del corpo sono perfetti anche per pelli più giovani. «Le creme contengono oli essenziali, principi attivi, sono profumate agli agrumi. La linea comprende creme da giorno, notte, per le macchie, per collo e décolleté, contorno occhi, sieri anti age e anche per il contorno labbra. Poi non poteva mancare la linea per il nettoyage: latte detergente, tonico e acqua macellare. E per il corpo, propongo una portentosa crema anti cellulite, capace di far diminuire la circonferenza della coscia da mezzo centimetro a oltre uno, una crema elasticizzante e una drenante», racconta fiera la ballerina che ha coronato il suo sogno di bambina.

«La linea è in vendita sul canale QVC, una piattaforma nazionale che ho scelto per la competenza con la quale presenta i suoi prodotti e per il grande seguito che ha tra le signore. Mi sto anche attrezzando per aprire online il mio e-commerce».

Un pensiero Carmen L’ha rivolto anche alla tasche delle consumatrici. «Certamente! Ho voluto garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Basti pensare che la crema più cara costa 50 euro. E, vi assicuro, a me i prodotti hanno migliorato tantissimo la pelle». Mentre parliamo la piccola Maria ascolta attentissima. «L’intera linea l’ho dedicata a lei. Ho pensato al suo futuro e se davvero mi somiglia anche a lei piacerà mantenersi bella solo affidandosi a ciò che offre la natura».