Oroscopo Branko oggi Giovedi 25 Giugno 2020: Streaming e video previsioni

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko  oggi Giovedi 25 Giugno 2020: SCORPIONE

SCORPIONE – Single Ci sono buone opportunità in questa settimana. Il fatto che la Luna si trovi nel tuo segno zodiacale nella giornata di martedì porta un buon fascino, emozioni concrete. Durante questa settimana se lo desideri puoi anche risvegliare la passione. Non è escluso che una persona, inaspettatamente, diventi qualcosa di più. Amori a distanza. Vita di coppia Le coppie che hanno superato grandi fastidi ora sono decisamente più libere ed emozionate, bene anche nei primi giorni di luglio. Qualcuno, dopo un periodo difficile, è scontento e potrebbe sentire il bisogno di un po’ più di libertà e avanzare le sue richieste. Favoriti i progetti di coppia. Professione Si definisce qualcosa di più nel lavoro, dove c’è un accordo, una mansione, qualcosa da cambiare. Ci sono valide opportunità nel corso delle prossime settimane, nelle competizioni riesci a ottenere molto più di quanto avessi sperato; intuizioni mercoledì e giovedì.

Oroscopo Branko  oggi Giovedi 25 Giugno 2020: SAGITTARIO

SAGITTARIO – Single È normale che tu sia particolarmente critico nei confronti dell’amore: questa condizione è presente nella tua vita già da marzo. E così le nuove storie d’amore non sono del tutto decollate, ci sono stati problemi. Alcuni legami sono messi al vaglio di una Venere nervosa fino alla fine di luglio. Insomma, per i single la settimana scorre in altalena, tra alti e bassi. Vita di coppia Ultimamente molte coppie hanno discusso ma bisogna superare questa fase incerta e, a tale scopo, va meglio da mercoledì, quando la Luna entra nel tuo segno zodiacale. C’è anche chi è più infastidito perché ha dovuto spendere soldi per una casa. Attenzione a qualche “ex”. Complicità con l’Acquario. Professione Bisogna cominciare a fare richieste; comunque si muove qualcosa dopo un periodo di fermo. Marte inizia un transito molto interessante da domenica. C’è da chiudere una falla aperta o, ancora, c’è una questione legale da mettere in chiaro.

Oroscopo Branko  oggi Giovedi 25 Giugno 2020: CAPRICORNO

CAPRICORNO – Single Nella tua vita l’amore è sempre importante, ma al primo posto arrivano sempre le questioni di carattere pratico. Bisognerà soltanto fare fruttare il tempo libero che puoi dedicare all’amore, anche se credo non sia tanto. Per ora non si notano passioni travolgenti all’orizzonte, ma potrebbero esserci alcune belle avventure part-time. Vita di coppia Se la tua storia deve affrontare un chiarimento è inutile rimandarlo. Inoltre alcuni rapporti sembrano essere davvero un po’ più pesanti, in particolare con il segno dei Gemelli e con quello dei Pesci. E così anche per le decisioni di carattere economico e familiare: ci sono sempre opinioni diverse. Professione Fare salti nel buio è sbagliato, anche se il tuo è il segno delle sperimentazioni, delle avventure. Nel giro di pochi mesi potresti vivere qualcosa di nuovo: ci saranno piccoli problemi da superare ma alla fine si troverà la soluzione. Devi iniziare nuovi progetti o nuove collatcazioni.

Oroscopo Branko  oggi Giovedi 25 Giugno 2020: ACQUARIO

ACQUARIO – Single In amore hai una discreta carica di energia. In effetti la settimana è molto intrigante per i sentimenti, anche perché continua il buon transito di Venere. Potrebbe esserci anche una persona che torna dal passato. Inoltre c’è voglia di costruire: ecco perché questa volta non sei tu a scappare. Anzi, puoi chiedere conferme. Vita di coppia Le coppie in crisi ora devono fare una scelta importante. A ogni modo dovresti essere sempre tu a guidare la partita. Ottime le giornate del fine settimana per chi ha intenzione di mettere in atto un confronto in amore, perché si riesce a parlare in maniera molto serena. Sempre difficoltà con Leone e Toro. Professione Se sei giovane, in cerca di una nuova occupazione, puoi ricevere qualche buona proposta: per esempio già lunedì abbiamo una buona Luna favorevole. Ecco perché non bisogna rimandare i colloqui. È invece tempo di ridimensionare le spese.

Oroscopo Branko  oggi Giovedi 25 Giugno 2020: PESCI

PESCI – Single Le stelle sono ancora un po’ agitate. Approfitta della settimana per incontrare i tuoi amici, per comprendere più a fondo una persona che ti piace, e non tirarti indietro di fronte alle nuove occasioni. Non cercare sempre l’amore perfetto: nei prossimi giorni può capitare anche un incontro piacevole. Bene martedì e mercoledì. Vita di coppia Le coppie che hanno resistito ai problemi sono un po’ più forti e iniziano a pensare a come realizzare progetti importanti. Comunque consiglio di non dare tutto per scontato. Chi ha un Gemelli o una Vergine al suo fianco troverà il partner un po’ nervoso e dovrà cercare di tenere sotto controllo la situazione. Professione Ben vengano le nuove iniziative, favorite anche da Mercurio in aspetto interessante insieme con Giove. Qualche novità potrà investire la tua vita in maniera positiva. I viaggi premiano. L’inizio della settimana è utile: si ricava qualcosa di buono ma attenzione giovedì e venerdì.