Eleonora Daniele, un parto sofferto ma adesso Carlotta è con lei

Questo articolo in breve

Eleonora Daniele, padrona di casa di “Storie Italiane” si confessa a Mara Venier, conduttrice di “Domenica In” e madrina della figlia Carlotta. Poi lo scoop: presentazione in diretta della neonata alla famiglia della Daniele. Eleonora è a dir poco raggiante per la nascita della primogenita Carlotta e in collegamento con la Venier ammette: “Sono emozionatissima, ti voglio bene, sei Una donna forte e straordinaria.

Come è stato il parto? Ho fatto il cesareo e il post è stato un po’ più complesso, è ancora doloroso però la gioia mi ripaga di tutto. Dovevo partorire a giugno, ma Carlotta è voluta nascere prima, il 25 maggio, il giorno della nascita di Padre Pio. È successo tutto molto velocemente. Le acque non si erano del tutto rotte, invece Carlotta si era messa storta, aveva poggiato la testa nella parte destra e il ginecologo mi ha detto di farla nascere subito.

Così è stato intorno alle 18” La Daniele rivela: “Sai Mara che tu sei stata la prima telefonata a cui ho risposto? Giulio è felicissimo, la famiglia si è allargata ed è partita una vita nuova, una vita a tre. Vederli insieme è commovente… L’allatto io, credo sia importante soprattutto nei primi mesi perché gli passi gli anticorpi e c’è il contatto fisico. E’ una scelta e ogni mamma è libera di decidere se farlo o no. Mi è mancata molto la famiglia, una parte ha visto Carlotta il 3 giugno, un’altra no a causa del coronavirus”. Mara Venier ed Eleonora Daniele sono legate da una profonda amicizia e l’ex gieffina lo sottolinea: “Avevo tante paure, succede quando porti in grembo una creatura, ti ringrazio per aver fatto da madrina a Carlotta. Grazie per avermi capita Mara, sei molto umana e vera” e la presentatrice manda una frecciatina a Pamela Prati: “Per quando mi devo fare il cappello? Ottobre? Ok”