Streaming Serie A Milan – Roma come vedere Live diretta Tv Gratis No Rojadirecta

Milan e Roma si sfideranno domenica 28 giugno 2020 al Meazza alle ore 17:15. Il Milan ospiterà la Roma di Paolo Fonseca nella partita valevole per la ventottesima giornata di Serie A. I rossoneri sono in classifica a pari merito con il Parma ovvero a quota 39 punti, avendo accumulato 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte.

I giallorossi, invece, si trovano al quinto posto della classifica della Serie A a con 48 punti ottenuti grazie a 14 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Il Milan arriva da due vittorie tra cui la più recente ottenuta nel ventisettesimo turno contro il Lecce, una sconfitta e un pareggio avvenuto nelle ultime quattro Giornate. Al contrario la Roma invece arriva dopo tre vittorie consecutive, ottenute nelle ultime quattro gare di campionato tra cui l’ultima avvenuta lo scorso martedì contro la Sampdoria in casa. La partita come abbiamo visto si giocherà nel pomeriggio di domenica, nello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano e ancora una volta senza spettatori sugli spalti, per rispettare il protocollo molto rigido e contrastare l’emergenza coronavirus.

Dove e come vedere la partita

Come abbiamo detto la partita, tra Milan e Roma si giocherà domenica 28 giugno 2020. Il big match sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn, ma sarà anche visibile in televisione ovviamente nel caso in cui si è in possesso di un modello Smart compatibile con l’App. In alternativa si potrà collegare anche la televisione ad una PlayStation 4 Oppure ad una Xbox o ancora a dispositivi quali Google Chrome Chromecast o Amazon Fire TV stick. Gli utenti Dazn, quindi che sottoscritto l’abbonamento, potranno guardare la partita anche da dispositivi mobili PC o Netbook tablet, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma oppure scaricando l’applicazione.

Probabile formazione

Per il Milan l’unico dubbio per Pioli è quello riguardante il partner di Romagnoli al centro della difesa. Il Mister spera di recuperare Kjaer per metterlo in marcatura su Dzeko, nel caso in cui il danese non dovesse recuperare, potrebbe giocare Gabbia. A rientrare in squadra è Duarte, che andrà in panchina. Fonseca opterà per il turnover e cambierà ben sette uomini rispetto alla gaa vinta contro la Sampdoria.Confermato in porta Mirante vista l’indisponibilità di Pau Lopez. Per l’attacco il mister punterà su Dzeko, anche se molti dubbi sembrano esserci sui tre trequartisti.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.