Jasmine Carrisi, da giovane bambina a cantante: l’esordio della figlia di Albano

Essere la figlia di Albano Carrisi non è di certo facile soprattutto nel momento in cui sei alla ricerca della tua identità artistica? A quanto pare sembra avere le idee ben chiare in merito Jasmine Carrisi, la figlia del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, che ha da poco fatto il suo esordio nel mondo della musica.

Albano Carrisi: l’esordio della figlia Jasmine

Nel corso degli ultimi giorni l’attenzione mediatica è stata catturata da Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, la quale si trova spesso protagonista del gossip italiano per via degli attacchi che gli haters spesso le riservano come commenti alle loro foto.

Adesso Jasmine, dopo aver sostenuto gli esami di maturità, ha deciso di concentrarsi anima e corpo alla musica e fare in modo che questa estate 2020 per lei possa essere quella decisiva e che la sua occasione si trasformi nell’avvio di una carriera degna di quella che ha già avuto il padre ma che sia in grado di seguire un percorso tutto suo.

Jasmine Carrisi: chi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso?

Jasmine Carrisi sembra essere bene intenzionata a farsi spazio nel mondo della musica, ma non come figlia di Albano Carrisi ma come una giovane artista in cerca della sua occasione anche se pienamente cosciente del fatto che essere una figlia d’arte le possa concedere una marcia in più.

A Cellino San Marco, dunque, c’è una giovane cantante che ha voglia di mettersi in gioco come prima di lei ha fatto anche la sorella Cristel, ma senza mai trascurare gli studi e coltivando anche la sua carriera da influencer sul web. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, dunque, è pronta a spiccare il volo, lasciare Cellino per Milano dove continuerà comunque gli studi come lei stessa ha dichiarato al Corriere della Sera: “Entrambi avrebbero preferito che facessi l’Università a Lecce. L’idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie. Mio padre un po’ meno… Del resto c’è bisogno di staccare il cordone ombelicale”.

La risposta agli haters…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sull’avvio della carriera da parte di Jasmine Carrisi e non solo.

In particolar modo, la figlia di Albano e Loredana Lecciso fin dal suo esordio su Instagram ha dovuto imparare a fare i conti con gli haters che le riservano attacchi di ogni genere. Non a caso, ecco l’intervista al Corriere della sera si conclude con la seguente dichiarazione: “In giro c’è molta cattiveria. Io sono tranquilla e mi faccio i fatti miei, eppure mi ritrovo in mezzo ai pettegolezzi. Questo sì mi ha dato fastidio, però mi ha fatto crescere”.