Romina Power il dolce ricordo su Instagram della sorella Taryn e Albano

Romina Power oltre ad essere una cantante molto apprezzata dagli italiani e non solo, è anche molto seguita su Instagram dove spesso condivide dei post, alcuni di questi molto commoventi. In queste ore sembra che la cantante abbia voluto condividere dei post molto dolci, in cui la stessa appare insieme all’ex marito Albano Carrisi e alla sorella Taryn che come sappiamo è venuta a mancare nei giorni scorsi.

Romina ha davvero un grande seguito su Instagram e questo di certo non stupisce visto che è un’ artista dalla carriera costellata da tantissimi successi. Spesso l’ex di Albano Carrisi utilizza il suo profilo Instagram per ricordare la figlia Ylenia che come tutti sappiamo è scomparsa ormai da oltre vent’anni, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla e fare qualche segnalazione. In queste ultime ore però, l’artista ha voluto ricordare tanto la sorella che è venuta a mancare nei giorni scorsi dopo aver lottato contro un brutto male. Ma cosa ha condiviso Romina?

Romina Power, il post per la sorella Taryn

Recentemente sembra che Romina avesse pubblicato anche delle frasi sull’amore tanto che avevano fatto sorgere dei dubbi su quella che potrebbe essere la sua situazione sentimentale. In molti avevano pensato infatti che Romina potesse essere innamorata. Poi nelle ore successive, la stessa Romina sembra abbia condiviso un ricordo davvero molto toccante e anche molto dolce. Chi segue Romina sa bene che in queste ultime settimane, la cantante ha vissuto un momento davvero molto doloroso per via della morte della sorella Taryn, che come abbiamo già riferito, ha combattuto purtroppo contro una brutta e grave malattia.

Ad ogni modo, Romina non si è risparmiata ed ha voluto sfogare tutto il suo dolore sui social network mostrando anche alcune fotografie del passato che la ritraggono proprio in compagnia della sorella e anche del marito. L’ultimo post della cantante sembra abbia commosso davvero tanto il pubblico.

Il video dove Romina canta con la sorella e Albano Carrisi

“Ci piacevano i canti folk pugliesi”, questo quanto scritto nella didascalia di un video in bianco e nero dove la stessa è in compagnia di Albano e della sorella, che pare avessero un legame davvero speciale. In questo video si vede Romina intonare un brano insieme alla sorella con accanto Al Bano che accompagna il loro canto suonando la chitarra. La musica in questione è il folk pugliese, una passione che sembra accomunasse tutti e tre.