Loredana Lecciso e il presunto flirt con Naike Rivelli: “Nel letto non piaceva”

L’atmosfera si scalda a Cellino San Marco per via di alcune dichiarazioni rilasciate sul conto di Loredana Lecciso negli anni in cui lei e Albano non erano più una coppia. A ricordare quegli anni è stato Jonathan Kashanian, durante la messa in onda del programma di Detto Fatto. Ecco di cosa si tratta.

Loredana Lecciso gli anni da single

Nel corso degli anni il mondo del gossip si è spesso interessato della vita sentimentale di Loredana Lecciso, prima che venisse confermato il suo ritorno di fiamma con Albano.

La donna pugliese è sempre rimasta vicina alle tenute di Cellino San Marco, anche quando lì si erano trasferiti Yari Carrisi insieme alla sua compagna Naike Rivelli, nonché figlia di Ornella Muti. L’amore tra i due ragazzi tenne banco per tutta l’estate nel mondo del gossip per via delle relazioni passate della Rivelli.

A ogni modo il trasferimento a Cellino San Marco per la figlia di Ornella Muti non durò molto, ma a quanto pare è possibile che Naike non fosse solo attratta da Yari Carri… ma anche da un altro membro importante della famiglia di Albano.

Loredana Lecciso e il presunto flirt con Naike Rivelli…

In occasione della nuova messa in onda di una puntata di una puntata di Detto Fatto ecco che Jonathan Kashanian ha deciso di rispolverare un vecchio gossip, ricordando le dichiarazioni che Naike Rivelli aveva rilasciato in occasione di una lunga intervista alla stazione radiofonica di M2O.

In particolar modo, ecco che Jonathan Kashanian ha riportato la dichiarazione rilasciata da Naike Rivelli in quegli anni che parlando dell’attuale compagna di Albano Carrisi disse: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.

Successivamente, visibilmente sconvolta, ecco che interviene anche Bianca Guaccero: “Jonathan ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non ti puoi fare i fatti tuoi? Non devi dire per forza tutto”.

“Io non ho capito niente”

Il ricordo di un gossip che sembrava essere dimenticato ha lasciato il pubblico di detto fatto senza parole, ed essendo ripreso adesso anche da altri magazine del settore mentre Jonathan Kashanian rincara la dose lanciando un nuovo rumors: “Io non ho capito niente, hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo?”.

A ogni modo, ecco che Bianca Guaccero cerca di riprendere le retini in mano della situazione fermando Jonathan e andando avanti con la scaletta del programma e della rubrica: “Io direi di soprassedere su questa dichiarazione di Naike Rivelli su cui tu indagherai”.