Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lui ha mantenuto la sua promessa

Questo articolo in breve

Che non si dica che Paolo non è un uomo di parola… Finita la reclusione nella casa del ‘GF’ versione Vip, e iniziata quella vera per via della pandemia, il 28enne aveva promesso alla donna che gli aveva fatto battere il cuore – proprio nella ‘casa’ – di offrirle una birra, finalmente liberi di poter vivere il loro amore senza più ostacoli.

Tra il dire e il fare, purtroppo, di tempo ce n’è voluto… il loro sentimento è sempre stato forte – in barba a chi parlava del classico ‘fuoco di paglia’ – ma la quarantena e i relativi decreti per tentare di arginarla non sono stati facili da affrontare.

La coppia sapeva benissimo che la loro strada sarebbe stata in salita, anche per via delle immancabili critiche (a iniziare da quelle sulla loro differenza di età) ma non avrebbero mai immaginato quanto. Ma alla fine, con un post che recita ‘Pizza fredda e birra calda’ (parafrasando una celebre battuta del film ‘Sapore di Mare 2’ del 1983, detta proprio dai genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro), la coppia si è mostrata sulla riva di una spiaggia, spensierata e felice.

La promessa, dunque è stata mantenuta! Visto il lungo periodo da separati, la 39enne giura che bacerà il suo Paolo fino a compensare tutti i giorni in cui non ha potuto averlo accanto. Ora, infatti, la fiaba è iniziata, a partire dalla tanto attesa prima notte insieme in cui – ha rivelato lei – la coppia ha potuto constatare tutta la loro incredibile compatibilità, fisica e mentale, quella che durante il reality aveva solo potuto supporre già dal primo bacio ma non vivere.

Un momento in cui Clizia, lo ammette, si è proprio emozionata, descrivendo il tutto come pazzesco. La giovane donna afferma anche che l’attesa è più erotica dell’atto in sé ma… a giudicare dai loro piani, altre separazioni non sono proprio previste. I due, infatti, vivono in regioni diverse ma stanno cercando di annullare le distanze, almeno al momento, vivendo una fantastica estate all’insegna di viaggi romantici e tanta passione, in attesa di lasciare da parte le valigie e decidere del loro destino, insieme, con programmi più a lungo termine e importanti.

Questa, per Clizia e Paolo, sarà una lunga calda estate, indimenticabile! La coppia, infatti, sembra inarrestabile, esattamente come il loro amore! Dalla Versilia a Fregene, passando per Agrigento, Ponza e Palmarola, i due stanno decisamente recuperando tutto il tempo perso a causa della lontananza forzata tra romantiche passeggiate, baci appassionati in acqua, balli sfrenati e dolci baci al tramonto.