Oroscopo Branko domani Venerdi 10 Luglio 2020, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, ARIETE

ARIETE – AMORE I molti giorni favorevoli della settimana incendiano il vostro desiderio di emozioni. La complicità nel rapporto di coppia registrerà un netto miglioramento e per chi è solo ci saranno spumeggianti innamoramenti. PROGETTI La gestione del vostro operato promette soddisfazioni, anche se sarà movimentata. Grazie al lavoro di squadra e alle coincidenze, arginerete le interferenze.

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, TORO

TORO – AMORE Le Stelle faranno a gara per incoronarvi assoluti protagonisti delle vostre vicende amorose e affettive. Le poche, ma goderecce, giornate propizie favoriranno iniziative indirizzate a far star bene chi amate. Per i cuori solitari, un incontro regala emozioni. PROGETTI Settimana super anche nel lavoro. Cogliete l’attimo per fare di un’idea un successo, specie in altre città o all’estero.

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, GEMELLI

GEMELLI – AMORE Grazie alla complicità astrale tra Venere nel vostro segno con Marte dall’Ariete, la settimana è generosa di emozioni. Getterete acqua sul fuoco se ci sono incomprensioni da risolvere. PROGETTI Le molte giornate favorevoli sono eccellenti per far vedere a tutti chi siete e cosa sapete fare. Gli amici fedeli e i collaboratori affidabili vi aiuteranno a trasformare le aspettative in realtà

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, CANCRO

CANCRO – AMORE Marte contrario e contrariato dall’Ariete non è una minaccia per il quieto vivere, a meno che la vostra relazione, d’amore o amicizia che sia, non sia più capace di darvi serenità. Scoprite cosa “revisionare”: c’è la vostra felicità in gioco. PROGETTI La gestione del lavoro può incontrare una fase di fiacchezza. Rimandate le decisioni importanti, e se potete farlo, ritagliatevi una pausa di relax per ricaricarvi.

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, LEONE

LEONE – AMORE Le Stelle gareggeranno per scaldarvi il cuore. Marte dall’Ariete porta una ventata di passionalità mentre Venere propizia dai Gemelli rende inattaccabile la complicità con quanti amate. PROGETTI Le molte giornate favorevoli sono eccellenti perché le vostre capacità organizzative possano centrare al primo colpo l’obiettivo. Starà solo a voi saper cogliere le opportunità.

Oroscopo Branko Venerdi 10 Luglio 2020, VERGINE

VERGINE – AMORE Il benevolo Giove dal Capricorno regala una settimana incantata per riscoprirvi innamorati dell’amore. Occhio solo a non lasciarvi abbagliare dalle maliziose tentazioni di Venere dai Gemelli che cercherà di spingervi a strafare… PROGETTI Le idee si moltiplicano e i progetti si fanno sempre più ambiziosi. Sfruttate le poche giornate favorevoli per metterli in pratica. Ignorate i pettegolezzi.