Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, interviene il marito di Eva Henger

Ormai è diventato un vero e proprio tormentone quello che vede protagonisti e Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. E’ ormai questo il gossip dell’estate 2020 e nonostante siano arrivate le smentite da parte di Belen e anche dello stesso della stessa Alessia Marcuzzi, si continua a parlare del possibile tradimento di Stefano con la conduttrice romana.

Ovviamente in questa situazione è finito anche il marito di Alessia Marcuzzi ovvero Paolo Calabresi. Su questo gossip che sta impazzendo ormai da diversi giorni, pare che siano intervenuti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e anche diversi giornalisti che hanno avanzato delle ipotesi e rivelato le proprie impressioni, schierandosi dall’una o dall’altra parte.

Belen, Stefano e Alessia, il gossip dell’estate 2020 ha loro tre come protagonisti

A parlare però sono stati anche delle persone molto vicine a Stefano e Belen smentendo categoricamente che ci sia stata una relazione clandestina tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Come già abbiamo visto, i diretti interessati sembra che abbiano totalmente smentito queste notizie e da una parte Stefano e Alessia hanno voluto dire la propria su questa presunta relazione ed in un primo momento sembra che però i due non fossero stati creduti.

Ad aver risentito di questa storia sono stati ovviamente più Belen e il marito di Alessia Marcuzzi, ma nelle scorse ore pare siano arrivate le smentite anche da parte di Belen e anche di Alessia Marcuzzi. Nello specifico la showgirl Argentina pare abbia voluto dire la sua attraverso un post che ha condiviso su Instagram, sottolineando come tra lei e Alessia ci sia una stima reciproca e che in alcun modo la conduttrice avrebbe fatto una cosa del genere.

Le accuse del marito di Eva Henger

In queste ultime ore sembra che su questa storia sia intervenuto anche il marito di Eva Henger che ha approfittato della situazione per poter togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Durante una delle edizioni dell’Isola dei famosi, tra Alessia Marcuzzi e l’ex pornostar ci fu un vero scontro, quando Eva accusò Francesco Monte di fumare marijuana. All’epoca Alessia Marcuzzi non chiede tanto peso alle accuse di Eva e con lei poi ci fu uno scontro piuttosto acceso, anche in diretta TV. Oggi il marito del naufrago ovvero Massimiliano Caroletti sembra aver fatto una storia su Instagram, postando una fotografia proprio di Stefano, Belen e Alessia aggiungendo una didascalia: “Per non dimenticare “Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta … e te credo“. Alessia non ha ancora risposto a questa accusa né tantomeno si fa se lo farà.