Marica Pellegrinelli l’ex moglie di Eros Ramazzotti accanto ad un altro playboy

Questo articolo in breve

Corteggiata. Anzi corteggiatissima. Se solo qualche giorno fa si riteneva che Marica Pellegrinelli facesse coppia fissa con un collega, il modello statuario Paul Ferrari, ora ci pensa una new entry a sparigliare le carte. Si tratta di un altro bellissimo, un bronzo di Riace tutto muscoli e sex appeal: Marco Borriello, che, come mostrano le immagini esclusive di queste pagine, con Marica sembra intrattenere un’amicizia speciale, un tempo si sarebbe detto affettuosa.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex calciatore, attuale dirigente dell’Ibiza-Eivissa, hanno trascorso una giornata particolare insieme a Milano, condita di gesti decisamente confidenziali. Prima tappa: un ristorante nel quartiere di Brera, pochi minuti a piedi dall’appartamento di Borriello, dove lui è di casa. Qui era stato sorpreso già in passato con alcune sue fiamme famose, come Madalina Ghenea, Belen Rodriguez, Nina Senicar e Gilda D’Ambrosio.

Un ambiente di fiducia, quindi, tanto che Marco e Marica, a pranzo concluso, vengono fatti uscire da un passaggio secondario. Nulla, però, sfugge al nostro fotografo, che immortala i due mentre camminano a distanza ravvicinata e discutono animatamente, come solo chi ha un particolare affiatamento osa fare. Poi la coppia, archiviate le schermaglie, si avvicina piano piano e si stringe in un caloroso abbraccio, proprio davanti al portone del calciatore. Infine finge indifferenza, quando – in una Milano semideserta – si accorge del nostro obiettivo.

Una scena che – come dicevamo – rimette in discussione tutto e fa guadagnare alla Pellegrinelli il titolo di “donna più contesa dell’estate”. La storia tra la modella e il modello sembrava cucita su misura, quasi una fiaba. Marica e Paul – uno dei volti preferiti da “re Giorgio” Armani – condividono parecchie cose: oltre alla professione, le origini bergamasche, gli occhi verdi, un’altezza da Watussi: lei misura 180 centimetri, lui sfiora il metro e novanta. Si conoscono sul set paradisiaco di una campagna pubblicitaria: a fine maggio prendono aereo e aliscafo per Panarea e posano insieme indossando i costumi di Kampos, nuovo brand ecosostenibile di beachwear e accessori di lusso nato dall’idea dell’imprenditore Alessandro Vergnano.

Sull’arcipelago delle isole Eolie, in Sicilia, tra un flash e un tramonto da cartolina sarebbe scoccata la scintilla. Da allora i due sembrano inseparabili. Ma Cupido, stavolta, ha sì colpito, ma non ha affondato. Qualcosa, probabilmente, è andato storto. Forse il fascino prepotente di Borriello, a cui poche sanno resistere, si è messo di mezzo. Il calciatore, uno dei pochi scampoli d’oro rimasti in circolazione, risulta single da un po’.

La storia con la modella brasiliana Sofia Resing, presentata agli amici la scorsa estate, ha superato “l’esame di settembre”, ma non ha salutato l’anno nuovo. Forse Marica desidera semplicemente un po’ di leggerezza. Non ha voglia di buttarsi subito a capofitto in una nuova relazione stabile, dopo la conclusione del matrimonio, risalente a un anno fa, con Ramazzotti e la storia d’amore vissuta con l’imprenditore Charley Vezza, finita per diversità d’intenti. Lui, infatti, gira il mondo con i suoi progetti di moda e desing, mentre la super modella è una mamma, deve occuparsi a tempo pieno dei figli nati dall’amore – durato in tutto dieci anni – con Eros: Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 5. Sono loro in cima alle priorità, e nessun uomo può mettere in discussione questo.

La Pellegrinelli, com’è solita fare, non lascia trasparire nulla degli affari privati. Nessun indizio sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 210 mila seguaci e dove, al massimo, si mostra, in spiaggia con le amiche. Attenzione, però, il mare più recente, passato per 24 ore nelle sue storie, è quello di Ibiza, isola che ha adottato Borriello. L’unica cosa certa è che – i nostalgici e gli ultimi romantici se ne facciano una ragione – vederla tornare con Ramazzotti pare ormai impossibile, nonostante i due mantegano un rapporto di grande stima e rispetto. L’estate è appena iniziata, se il cuore della modella batta ancora per Paul o se sia Marco a occuparlo è ancora piuttosto difficile da stabilire. Ma se queste sono le premesse, aspettiamoci sviluppi degni della migliore soap opera. E i protagonisti sono tutti Beautiful, per davvero!