Pierluigi Diaco, il conduttore annuncia l’addio e si lascia andare ad un duro sfogo

Pierluigi Diaco da qualche giorno è al centro di una polemica e sembra che di questa situazione il conduttore ne stia soffrendo tantissimo. La polemica non si arresta e proprio nelle scorse ore per questo motivo il conduttore sembra abbia lasciato tutti senza parole, facendo un annuncio. Pierluigi Diaco, non ci sta proprio a rimanere in silenzio dopo le polemiche scoppiate nei giorni scorsi. A quanto pare il conduttore sembra sia stato accusato di aver tenuto dei comportamenti poco corretti nei confronti degli ospiti in studio.

Pierluigi Diaco, il conduttore accusato di comportameti poco corretti

Il conduttore era finito al centro della polemica per alcuni audio e video postati sui social network. Questi filmati pare fossero spezzoni della trasmissione Io e te, durante i quali il presentatore spesso attaccava ospiti e autori.Questi gesti sarebbero stati considerati maleducati, tanto che gli utenti sul web sono intervenuti per commentare quanto accaduto, attaccando il conduttore. Adesso, dopo le polemiche e dopo le accuse pervenute tramite i social, sembra proprio che il conduttore abbia minacciato gli utenti sui social. Il presentatore pare non abbia reagito molto bene a queste accuse e per questo avrebbe preso una decisione seria che ha fatto parecchio discutere. Diaco, nelle scorse ore sembra si sia lasciato andare ad uno sfogo sui social.

Ecco le sue parole: “CI HO PENSATO MOLTO. LA MIA AVVERSIONE CULTURALE PER QUESTA DITTATURA SOCIAL HA RAGGIUNTO UN PUNTO DI NON RITORNO. PRESTO L’ESSERE UMANO DOVRÀ RENDERSI CONTO DI ESSERSI TRASFORMATO IN UN PROFILO, IN UN ACCOUNT, IN UN SURROGATO. VOGLIO QUINDI DARE UN ESEMPIO, E SOTTRARMI A TUTTO QUESTO. PER CHI VORRÀ, RICOMINCERÒ A GUARDARE IN FACCIA LE PERSONE SENZA L’ASSILLO DI NOTIFICHE SUONI E ALERT.

Diaco minaccia di scomparire dai social

Il conduttore sembra abbia deciso di voler cancellare ogni suo profilo Social facendo perdere le tracce di sé dopo aver ricevuto e tante critiche e anche tante minacce. Ad ogni modo, Pierluigi Diaco avrebbe anche sottolineato di non voler comunque cancellare proprio tutti gli account di lasciare soltanto quello Twitter per fini di attività Stampa. In questa situazione sembra che in tanti siano intervenuti, per dare ragione o avvalorare la tesi dei tanti utenti social che hanno avanzato le critiche. Tra tutti anche la figlia di Bobby Solo, la quale avrebbe accusato Diaco di averla trattata piuttosto male durante una sua ospitata. Insomma, questa polemica non sembra stia per placarsi.