Alessia Marcuzzi ultime notizie, sommersa da un mare di pettegolezzi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Questo articolo in breve

Un’immagine vale più di mille parole. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, pizzicata mentre prende il sole in barca, davanti alle coste dell’isola di Ponza. La conduttrice è sola. O meglio, è senza il marito Paolo Calabresi Marconi. Con lei, in vacanza tra le perle dell’arcipelago pontino, c’è solo la figlia Mia.

Un indizio, l’ennesimo nel giro di poche settimane, che costituirebbe la prova della crisi mai smentita con il produttore sposato sei anni fa. Sì, perché questa vacanza da mamma single – dopo quelle in compagnia solo delle amiche – arriva dopo il gossip-bomba d’inizio estate: secondo il sito Dagospia, la conduttrice di Temptation island vip avrebbe mandato all’aria il matrimonio con Calabresi Marconi per un flirt con il giovane collega di Raidue e marito di Belén Rodrfguez, Stefano De Martino. «Cavoiate», le ha bollate il ballerino campano. «Ho parlato al telefono con Alessia e Paolo e ci siamo fatti una grassa risata», si è affrettato ad aggiungere Stefano, che ha così smentito le voci clamorose che circolavano sul suo conto e su quello della Marcuzzi. Stefano dice la verità? Chissà… Fatto sta che se la crisi coniugale della Marcuzzi è un giallo irrisolto, il matrimonio di De Martino con Belén è finito davvero e per la seconda volta.

Guarda caso, proprio nelle settimane in cui giravano le voci della separazione tra Alessia e Paolo. Il motivo? Pare che la showgirl argentina abbia scoperto i ripetuti tradimenti di lui nel più classico dei modi: leggendo messaggi inequivocabili sul tablet, collegato al telefono del marito. La stessa Belén, però, ha smentito tutto, benché con un certo ritardo. Intanto, tra un gossip e l’altro, i due ex coniugi sembrano coinvolti in nuove relazioni, stavolta alla luce del sole. Belén si trastulla con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, napoletano come De Martino: sono stati pizzicati a Capri tra abbracci e baci appassionati.

Per la cronaca, c’è pure chi sostiene che sia tutta una manovra per dare visibilità ad Antinolfi. Stefano, invece, è stato visto insieme a un’altra Rodrfguez: Mariana, modella ed ex del Gf vip (vedi pag. 19) in quel di Capri. E la Marcuzzi, che fa? Lei non smentisce in modo diretto le voci sul suo conto, però pubblica sul web la copertina di un libro di Woody Alien. Si intitola A proposito di niente. Davvero stiamo parlando di niente? Forse. E pensare che Alessia, a breve, dovrà mettere pace tra i volti noti pronti a mettere alla prova la fedeltà di coppia con il reality Temptation island vip su Canale 5.