Alessandro Ubaldi, nel suo cuore ci son già due donne

Questo articolo in breve

Bello e furbo. Il magnetico Alessandro Ubaldi si fa notare a Temptation island. Ex giocatore di pallavolo e beach volley, modello di abbigliamento e di costumi da bagno, Ubaldi ha la passione per il tennis, l’equitazione e le belle donne. Soprattutto per quelle famose. Il muscoloso moraccione ha capito subito che stuzzicare le concorrenti vip del reality gli avrebbe permesso di ottenere il massimo della visibilità all’interno del gioco condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. E infatti si è impegnato a tentare le due ragazze più note. Con un successo quasi immediato.

Il sexy pescarese adora la compagnia di Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e speaker radiofonica. Normale che questo abbia subito acceso la gelosia di Lorenzo Amoruso, compagno della Miss Italia 1999, ex volto di Mezzogiorno in famiglia. L’aitante single si è “allargato” troppo per i gusti dell’ex calciatore della Fiorentina: Amoruso è andato su tutte le furie dopo aver visto il video in cui il potenziale rivale in amore accarezza le chilometriche gambe della sua metà.

Per poi stamparle un bacio sulla coscia. Attenzioni che, oltretutto, Manila sembra non disdegnare affatto. E che dire di Antonella Elia? Anche la storica valletta di Mike Bongiorno e Corrado ha un debole per il modello dalla barba corvina. La gelosia del fidanzato Pietro Delle Piane è una bomba pronta a esplodere.

D’altra parte Ubaldi è uno che fa girare la testa: un metro e 93 di muscoli scolpiti a suon di schiacciate sul campo da gioco, abbinati a sguardo e sorriso da copertina. Normale che abbia subito attirato l’attenzione delle sei protagoniste dello show. Ma a rendere interessante questo ragazzone non è solo il fisico. Alessandro organizza eventi e congressi aziendali e gestisce una scuola di beach volley. E giura che, in una donna, lo colpisce la semplicità: «Osservo il modo in cui si pone: non mi piace chi vuole apparire troppo».

Nel cuore del modello ci sono due principesse: la sorella maggiore e la nipote, per cui lui stravede. Alessandro si divide tra Pescara e Miami, città della Florida dove ha una casa di fronte all’oceano. Lì trascorre buona parte dell’anno: «Il mio futuro? Tra dieci anni mi vedo ancora a Miami. Mi auguro solo di essere felice quanto lo sono ora, se non di più», ha detto Ubaldi. Tempo al tempo. Il futuro, per adesso, riguarda solo Temptation island e le sue splendide tentazioni.