Federica Nargi e Alessandro Matri, lui si è ritirato e pensa al Si

Questo articolo in breve

Un sogno di vacanza. È quella che stanno vivendo Federica Nargi e Alessandro Matri da un mese e mezzo a questa parte. Dopo aver goduto delle bellezze naturalisti- che del Salento insieme con le due figlie, Sofia e Beatrice, l’ex velina mora e il compagno volano a Formentera, la loro meta del cuore, per proseguire lì la loro estate a quattro.

«Quanto ti ho sognata», ha detto la showgirl, rivolta all’isola spagnola dove ormai lei e famiglia sono di casa. E chissà che non sia proprio questo luogo – così speciale e accogliente – a regalare loro il tempo e lo spazio necessari per pensare alle nozze, unico tassello che manca per mettere il sigillo a un amore che dura ormai da quasi undicianni.

Del resto per Matri, che ha detto addio al calcio giocato, si apre una stagione tutta nuova: «Mi mancherà la vita da calciatore, ma solo un’occasione importante poteva farmi ripartire», ha detto l’ex centravanti di Juventus e Milan, che era in forza al Sassuolo.

E se proposte allettanti dal campo non ne sono arrivate, ecco che potrebbe essere il momento giusto per fare lui quella più importante alla sua Federica: «Volevo chiederle di sposarci, poi è nata Beatrice e
ho rinviato. Ma il matrimonio è nei nostri progetti, lo faremo per consolidare la famiglia», aveva detto l’ex calciatore qualche tempo fa.

Intanto è stata la Nargi, quando ha compiuto trent’anni, a fargli una dichiarazione d’amore in piena regola: «Trenta di cui undici insieme all’uomo della mia vita. Colui che mi sprona sempre a tirare fuori il meglio di me».