Rocco Casalino beccato da Chi mentre si consola con l’attore Gabriele Rossi

Questo articolo in breve

Roberto D’Agostino è categorico sul suo seguitissimo sito Dagospia: «Rocco Casalino beccato da Chi mentre si consola con l’attore Gabriele Rossi». Rossi è un ex presenza fissa nella vita di Gabriel Garko che lo giudicava «un amico speciale». È saltato fuori che Casalino sarebbe single, notizia rimbalzata dopo il putiferio documentato da tutti i giornali che hanno riportato che Jose Carlos Alvarez, il fidanzato storico di Casalino che è stato attenzionato dall’antiriciclaggio a causa di suoi eccessivi movimenti bancari. I tempi son cambiati.

Mai mi sarei aspettato che il portavoce di chi governa l’Italia fosse al centro del gossip. Casalino ha davvero trovato consolazione in Gabriel Rossi? «Ma proprio per niente, non sto con Gabriele, l’ho solo salutato», confessa Rocco a chi lo chiama. Ma nel passaggio da una guancia all’altra per i baci di saluto (per altro proibiti in epoca di distanziamento sociale anti Covid) c’è scappata forse la foto del “bacio a mezzanino” pubblicata dal settimanale della Mondadori che però potrebbe averci visto anche del giusto.

«Il fatto è», spiega l’ingegner Casalino con chi è in confidenza, «che con Jose Carlos è crisi, da molti mesi, anche se sei anni di convivenza non si cancellano facilmente». Un consiglio? Aspetta che cada il governo (e Casalino toccherà ferro) prima di trovare un altro compagno: come ci si può fidare di una persona che ti avvicina nel momento in cui sei il portavoce più famoso d’Italia? Vedrà in lui chi conta a livello sociale quello che è veramente nel privato? Ma Casalino tutto questo, sveglio com’è, già lo sa.