Gemma Galgani e Sirius, la loro storia è finita ma quando lo diranno

Questo articolo in breve

La storia si ripete? Quasi sempre. Di certo lo fa quando si tratta di Gemma Galgani. Da quando la dama torinese è approdata a Uomini e donne, lo “spettacolo” è sempre stato lo stesso: Gemma si innamora in trasmissione, saluta il pubblico per l’estate e a settembre si ripresenta… single!

È successo con Giorgio Manetti, il suo grande amore, ma anche con Marco Firpo e con il cavaliere Mario. E c’è da scommettere che con Nicola Vivarelli, in arte Sirius, le cose andranno allo stesso modo. Almeno di questo sono certi molti spettatori del dating show, che sul web scrivono cose tipo: «Sirius sei finto, pur di diventare famoso sfrutti una settantenne». E ancora: «Ma chi crede al fatto che sei lì ad aspettare la nonna? Con quel fisico avrai chissà quante spasimanti…».

La maggior parte degli affezionati al programma, poi, ha già fatto il pronostico: «Tu e Gemma la state tirando per le lunghe solo per arrivare al confronto tv di settembre». Dove la Galgani – come da copione, secondo i maligni – mollerà Nicola. Salvo poi piangere calde lacrime pensando alla sua sfortuna in amore. Mentre Nicola – solo 26 anni e un fisico da modello – già ora pare deluso per non avere avuto la sua chance in amore. «La lontananza influisce sempre», ha sentenziato lui. «Io vorrei che Gemma fosse qui con me. Però, purtroppo, nonostante i ripetuti inviti… si vede che non vuol venire».

L’aitante ufficiale della Marina mercantile, quindi, soffre per il due di picche che sente nell’aria? Quello che è certo, per ora, è che la dama torinese è sparita dai radar. Forse nel frattempo ha riflettuto sui numerosi attacchi del pubblico e, soprattutto, di Tina Ci- pollari: Gemma potrebbe essersi convinta che Nicola sia solo a caccia di visibilità. Qualcuno, però, sostiene che la Galgani si sia riavvicinata a Luigi, ex fidanzato e noto imprenditore piemontese suo coetaneo. Nessuno, però, li ha mai visti insieme. Così come
nessuna donna sembra aver conquistato Sirius, che certo non passa inosservato in spiaggia e c’è da dubitare che abbia fatto il voto di castità. Come finirà? Lo scopriremo a settembre, su Canale 5.