Oroscopo Branko – domani Domenica 23 agosto 2020, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko

Questo articolo in breve

Oroscopo Branko 23 Agosto ARIETE – È Marte nel segno il protagonista della settimana che, in aperta schermaglia con Venere in Cancro, viene punzecchiato il 28 e il 29 da una Luna in Capricorno. Il momento si fa difficile non tanto per voi che siete insopportabili, quanto per chi vi vive accanto. Ma voi non ve ne accorgete nemmeno!AMORE Va a gonfie vele per i nativi della prima decade che possono concedersi di passare un fine agosto all’insegna della passione. Gli altri nativi del segno, invece, devono stare attenti a situazioni davvero poco chiare. ottenere dei buoni risultati. Cercate di concretizzare meglio le questioni economiche. FORTUNA Meglio per i nativi di fine marzo. Per tutti gli altri, invece, la fortuna va conquistata! IL CONSIGLIO Non siate polemici e non perdete tempo dietro situazioni inconcludenti. LAVORO Questa settimana avrete bisogno di impegnarvi molto di più per riuscire ad

Oroscopo Branko 23 Agosto  TORO – Allegria e nuove conoscenze rendono questa settimana interessante. Potete vivere, se solo lo volete, relazioni davvero divertenti. Le stimolanti influenze di Mercurio e di Venere incoraggiano la vostra intraprendenza verso le avventure dell’estate e vi dispongono ai piaceri dell’amore. AMORE Lunedì e martedì fate attenzione a non comprométtere la vostra vita affettiva dietro a progetti poco realizzabili. Guardatevi intorno: c’è la possibilità di un netto miglioramento! LAVÓRO Siete in una fase decisamente più costruttiva. Allora non perdete tempo, perché per tutta la settimana sono in arrivo molte opportunità interessanti da cogliere al volo. Sarebbe un peccato non approfittarne. FORTUNA Tanta, per cui approfittate del momento giusto per mettere a segno buoni affari. IL CONSIGLIO Non sia te pigri: datevi da fare per costruire il vostro futuro.

Oroscopo Branko 23 Agosto  GEMELLI – Il clima vivace delle vacanze vi aiuta a migliorare l’intesa di coppia. Ma poiché Mercurio, vostro pianeta guida, ora non vi ha in simpatia, per vivere in armonia evitate le situazioni ingarbugliate che potrebbero accentuare il vostro senso critico già sollecitato dalla Luna. AMORE I single avranno delle occasioni molto ghiotte. Chi è in coppia, invece, deve cercare una maggiore stabilità nel rapporto. Concedetevi dei momenti di relax con il partner e vedrete che tornerà il sereno anche per voi. LAVORO Per i nativi della prima e della seconda decade ci sono situazioni lavorative da sistemare con pazienza. Gli altri, invece, hanno più possibilità professionali che possono prendere corpo. FORTUNA Siete in una fase utile per scegliere. Valutate la direzione da prendere. IL CONSIGLIO Siate più chiari nel gestire le vostre faccende personali. Solo così, potrete stare tranquilli.

Oroscopo Branko 23 Agosto CANCRO – La morsa degli astri si allenta. Siete in uscita da un periodo poco pacifico. Con Venere nel segno e con l’appoggio di Sole e Mercurio in Vergine, la vita si fa più lieve; in amore tornate a essere dolci (anche se poco passionali). Chi è solo potrebbe avere un inaspettato incontro romantico. AMORE Fate attenzione a prendere decisioni per la vostra vita affettiva che siano coerenti con i vostri sentimenti. Molti di voi vorrebbero raggiungere una maggior stabilità in amore, ma per poterlo fare occorre prima capire bene cosa volete. LAVORO Qualche problema di non facile gestione va affrontato con cautela e attenzione. Curate anche l’aspetto economico, chiudendo i cordoni della borsa. Sono in arrivo spese impreviste. FORTUNA Poca in questo momento, quindi attenzione a spese voluttuarie.IL CONSIGLIO Cercate di rinnovare le vostre amicizie, eliminando i rapporti ormai esauriti.

Oroscopo Branko 23 Agosto  LEONE – Occhio al portafogli. La maggior parte di voi potrebbe avere una settimana ”movimentata”, con numerose uscite di denaro per situazioni impreviste o contrattempi. Prima di mettervi in viaggio fate fare un’attenta verifica alla vostra auto. Sarebbe sgradevole rimanere in panne!

Oroscopo Branko 23 Agosto VERGINE – Auguri, auguri! È cominciata alle 15. 22 del 22 la stagione del vostro compleanno. Il cielo è in fermento. Venere vi guarda con simpatia. Chissà che un incontro non vi faccia vedere il futuro in modo diverso e ricco di affetti. Novità sul lavoro: dovrete dimostrare intelligenza ed eclettismo.

Oroscopo Branko 23 Agosto BILANCIA – Attenzione! Marte all’opposizione è davvero scomodo e voi, potreste essere indotti a trattare con freddezza una persona che, delusa, si allontana da voi. Se volete rimediare a una situazione di conflitto organizzate una cenetta e trasformate in eros l’aggressività marziana. Ce la potete fare.

Oroscopo Branko 23 Agosto SCORPIONE – Calma: questa è la parola magica che vi farà vivere bene questa settimana. L’opposizione di Urano può indurre i nati tra la fine di ottobre e il 2 novembre a stati di tensione e complicazioni nei viaggi. Ascoltate il cuore, e Sole, Mercurio e Venere amici vi possono aiutare a vivere bene i vostri sentimenti.

Oroscopo Branko 23 Agosto SAGITTARIO – Mmm! Tenete conto dell’opinione altrui? Temo proprio di no. Ora la vostra tendenza è di procedere per la vostra strada. Ma, vista l’ostilità di Mercurio, dovreste tenere in debito conto certi consigli che vi vengono dai genitori e dai parenti più anziani che hanno a cuore il vostro bene.

Oroscopo Branko 23 Agosto CAPRICORNO – Al lavoro! È arrivato il momento di procedere decisi. Mercurio vi illumina e Saturno nel segno esalta le vostre capacità. Affrontate i responsabili dei problemi. Tutto questo va bene nel lavoro, ma non in famiglia. Se un familiare ha bisogno di aiuto dategli un supporto e magari ponete dei paletti.

Oroscopo Branko 23 Agosto ACQUARIO – Che cos’è quella smania di cambiare tutto che avvertite in apertura di settimana? È l’effetto del passaggio della Luna in Scorpione in aspetto ostile a Urano in Toro. Volete passare indenni? Non assecondate queste pruderie e non date eccessiva importanza ai piccoli malesseri di per sé poco significativi.

Oroscopo Branko 23 Agosto  PESCI -Con Sole e Mercurio in Vergine non sarà il meglio che vi possiate augurare ma tant’è; ogni tanto ¡la vostra smarrita sensibilità ha bisogno di una scossa per obbligarvi a stare in contatto con la realtà. Col partner in affari può tornare a galla una questione che credevate ormai accantonata.