Richard Gere, due gravi lutti per l’attore “Il coronavirus me li ha portati via”

Richard Gere, il noto attore è stato colpito purtroppo da un grave lutto. A quanto pare, in questi ultimi giorni il noto attore ha riferito di essere particolarmente preoccupato per la situazione dettata dalla pandemia da coronavirus ed ha invitato anche tutti a essere prudenti e responsabili. Lui purtroppo è venuto a stretto contatto con la malattia e seppur indirettamente, ma proprio a causa del coronavirus sembra che Richard Gere abbia perduto due persone a lui molto care. A riferirlo è stato lo stesso attore, il quale ha cercato di ricordare a tutti come questo virus sia molto pericoloso e che non è assolutamente innocuo, così come gran parte della gente sta iniziando a pensare. Ma chi sono le persone morte a causa del coronavirus, vicine al Noto attore?

Richard Gere, l’appello del noto attore e la sensibilizzazione sul Coronavirus

Sembra proprio che il protagonista di Pretty Woman, abbia dovuto dire addio in questi ultimi mesi alla sua maestra di recitazione, alla quale pare fosse molto legato da tantissimi anni e ad un amico nonché produttore musicale. Di questo il noto attore ne ha voluto parlare nel corso di qualche intervista rilasciata proprio in quest’ultimo periodo e durante la videoconferenza al Giffoni Film Festival sottolineando quindi come il coronavirus sia davvero una cosa seria e come tale va vissuta. L’attore ha voluto cogliere l’occasione per sensibilizzare la gente ed invitarla ad essere responsabile e ad utilizzare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale oltre che evitare gli assembramenti.

Ad oggi quindi queste misure, come sappiamo, sono le uniche per poter evitare il diffondersi del coronavirus. In questi giorni, tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si sono voluti unire a questo appello ed a questa sensibilizzazione da parte di Richard Gere e molti hanno voluto raccontare le proprie esperienze e tra questi c’è chi ha proprio vissuto in prima persona il dramma.

Le parole di Richard Gere

“Le mie fanno rumore perché sono un personaggio famoso, ma in realtà basta comportarci nel migliore di modi ogni giorno ed essere gentili per fare la nostra parte”. Queste le parole dichiarate da Richard Gere durante la conferenza. Non è di certo la prima volta che l’attore si pone a sostegno di diverse cause umanitarie ed anche in questo caso ha voluto sfruttare un palco importante per poter sensibilizzare la gente sulla pandemia, che purtroppo da diversi mesi sta colpendo il mondo intero.