Sonia Bruganelli pubblica il test rapido Covid-19: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis sembra essere sempre particolarmente attiva sui social network, dove malgrado tutto, sembra essere sommersa da critiche e polemiche. In questi ultimi giorni su Instagram la nota produttrice, nonchè moglie del conduttore Romano sembra sia tornata a far discutere per aver pubblicato il risultato dubbio, apparso su un display di un piccolo strumento che pare dovesse rivelare la presenza o meno degli anticorpi. Come spesso accade però, sembra che i fan non abbiano affatto condiviso questa scelta di Sonia Bruganelli che è finita ancora una volta al centro di una polemica.

Sonia Bruganelli pubblica un test sierologico e finisce al centro delle polemiche

Come già abbiamo avuto modo di anticipare, la produttrice che si trova a capo della sdl 2005, ovvero la società di casting e di produzione TV, pare che sul suo profilo Instagram nelle scorse ore abbia pubblicato la fotografia di uno strumento che viene utilizzato per eseguire il test rapido per il covid-19 mostrando così al suo pubblico anche il risultato. Sul display di questo piccolo apparecchio, pare sì sia visualizzata una linea scura e questo avrebbe farebbe pensare che il risultato fosse dubbio e che quindi questa procedura avrebbe dovuto essere ripetuta. Proprio per questo motivo, Sonia Bruganelli nella didascalia della foto pare abbia scritto queste parole “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

Una volta pubblicato questo post, i follower hanno bersagliato Sonia Bruganelli di critiche e l’hanno accusata di esibizionismo e c’è anche chi ha potuto ironizzare su questa eventuale positività al test. Ovviamente come sempre accade, se da una parte in molti l’hanno accusata, dall’altra alcuni hanno voluto prendere le sue difese. Nello specifico una fan avrebbe preso le sue difese, dicendo che chi segue la moglie di Paolo Bonolis sa bene quanto le piaccia comunque provocare i suoi follower. C’è chi però non ha gradito affatto che la manager potesse in qualche modo ironizzare e scherzare su un argomento molto importante e grave come quello del coronavirus. “Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”, ha scritto ancora un fan.

La manager accusata di imitare Chiara Ferragni

Soltanto qualche giorno fa la moglie di Paolo Bonolis pare fosse finita al centro di un’altra polemica mentre si trovava in vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia. A quanto pare, qualche suo post che la vedeva immersa nella natura e nelle acque blu della Sardegna, par abbia fatto infuriare qualche follower che ha accusato ancora una volta l’imprenditrice di ostentare la sua ricchezza. C’è chi addirittura l’ha paragonata a Chiara Ferragni.