Oroscopo Branko Sabato 29 Agosto 2020, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Ariete

ARIETE – Un’estate può durare una vita intera, quando una persona ha la gioia di trovare un amore vero e grande, come è successo a molti di voi. Il mese si conclude con la Luna e Venere positive, ma un’altra Luna apre settembre e ricorda alle persone ancora sole e in cerca di un amore che l’estate non è ancora finita. Dalla prossima settimana Venere in Leone e Marte in Ariete stimoleranno il cuore. Comprensibile il forte interesse per l’andamento del lavoro e delle finanze, non siete ipocriti, conoscete bene il valore dei soldi. Idee da proporre nella professione lunedì 31. INCONTRO SÌ: Anche questa settimana decide la Luna, e che Luna piena! Nasce il 2 nel vicino Pesci, eros.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Toro

TORO – Tre giorni di fine agosto perfetti con la Luna fino a domenica 30 in Capricorno, circondata da un mare di influssi davvero meravigliosi per l’amore. Per non parlare delle ricche occasioni nel campo degli affari. È giusto parlare di mare perché il momento più sentimentale e passionale lo avrete il 2 settembre, Luna piena in Pesci. Ricordiamo poi Venere ancora in Cancro e il vostro Urano nel mezzo che può fare davvero qualsiasi pazzia d’amore. Nuovi amori, ma non è mai lo stesso uomo, la stessa donna. Sarà una storia diversa, improvvisa o anche desiderata INCONTRO SÌ: Chi era quell’amore nato un anno fa con la Luna piena di settembre? Se Pesci, è ancora qui.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Gemelli

GEMELLI – Sapete che nel mese della Vergine bisogna prestare più attenzione alle cose scritte, denaro, rapporti con la famiglia. Gli astri di inizio settembre suggeriscono di rivisitare alcuni progetti, ma anche di essere diplomatici e saper attendere il momento opportuno. Tutto ruota attorno alla Luna piena in Pesci, mercoledì 3, pazza già da sola, congiunta a Nettuno è capace di creare anche scandali amorosi. Presto avrete Venere di nuovo calda e sincera con voi, Marte dal canto suo è ormai stabile in Ariete: vivete giorni felici, non rovinate tutto per scatti di nervi. INCONTRO SÌ: Fermate la bella Bilancia il 28, lei sarà fragile per via della Luna, voi forti della sua scaltrezza.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Cancro

CANCRO – È ancora estate, sussurra Venere per tutta la settimana nel vostro segno, così forte da poter sopportare anche la pressione di quattro grandi pianeti in aspetto disarmonico. Però ci sono anche influssi che mandano stimoli concreti per la vostra attività e gli affari, Mercurio è nella posizione giusta per discussioni verbali, atti scritti. Non ci sentiamo di dare per sicure certe collaborazioni nate un anno fa, sotto la Luna piena in Pesci. Si ripete questo Plenilunio mercoledì 2 settembre. Due giorni di fortuna! Voglia di partire, di andare lontano, di fuggire? Anche. INCONTRO SÌ: Bisogno di stabilità? Un po’ strano per un segno lunatico, mai fermo… Il Toro vi capisce.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Leone

LEONE – Venere che comincia a bussare alla vostra porta, preparate l’atmosfera giusta per un incontro d’amore. Noi conosciamo le stelle dell’anno prossimo, quindi se vi invitiamo a fare di questo finale di agosto-inizio settembre un’oasi di felicità, abbiamo i nostri motivi. Fondamentale la partecipazione di Marte alle vostre imprese sentimentali e professionali, da lui deriva la grinta che sorprende molti. Non sbaglia chi definisce il vostro segno re Leone. Pessima Luna nei giorni 30, 31 e 1° settembre. Attenzione al fisico, relax. Il 2 Luna Piena in Pesci, Luna dei sogni. INCONTRO SÌ: Probabilmente è proprio un Pesci che voi sognate, e non è difficile prenderlo nella rete, ci sta.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Vergine

VERGINE  – Questa settimana la malinconia è in agguato. Assaporala, ma per poco: hai un compleanno da festeggiare e tanti desideri per il futuro. Sole e Mercurio nel segno spronano a non sottovalutarsi. Il sogno da realizzare subito è un viaggio, magari in coppia. Il tuo mantra Do tutta me stessa.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Bilancia

BILANCIA  – Agisci! È un periodo di cambiamenti, non tutti facili ma certo stimolanti, che ti costringono a metterti alla prova. L’amore, con Venere e Plutone dinamici, premia le coppie appena nate, e consiglia a quelle di vecchia data un cambio di scenario, per ritrovarsi. Il tuo mantra Il successo non dura.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Scorpione

SCORPIONE – Non fissarti troppo su una situazione, una persona o un problema: devi essere consapevole delle alternative che hai davanti. Con Mercurio e Plutone dalla tua, puoi staccarti da chi (forse un’amica) non si rivela affidabile, e regalarti relax e benessere. Il tuo mantra Mi libero dai sensi di colpa.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Sagittario

SAGITTARIO –  Ti senti bene perché sei piena di energie, ottimista e lanciata verso il futuro. Ma soprattutto libera e al timone della tua vita, anche sentimentale. Con la Luna nel segno sai che la famiglia ti manca, ma un problema sul lavoro richiede massima attenzione. Il tuo mantra Lascio andare il passato.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Capricorno

CAPRICORNO –  Non è facile fare ordine quando la confusione parte da dentro, ma presto ne verrai a capo. Marte e Saturno difficili aiutano a lasciare andare ciò che ostacola la tua evoluzione, anche se può essere doloroso. Agisci in fretta, il tempismo è tutto. Il tuo mantra Sono forte e credo in me.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Acquario

ACQUARIO –  La sensazione di inquietudine che ti accompagna in questa fine dell’estate è legata a un segreto di cui senti il bisogno di liberarti. Una lettura ti colpisce, perché contiene un messaggio importante. La Luna nel segno raddoppia la fortuna in amore. Il tuo mantra Smetto di controllare tutto.

Oroscopo Branko 29 agosto 2020 – Pesci

PESCI –  Hai la sensazione che ti aspetti una rivoluzione, ma non ti è chiaro di che tipo e la cosa ti spaventa. Non fare resistenza, affidati al cambiamento. Venere e Nettuno positivi portano nuova fiducia in amore. Il tuo mantra Continuo così.