Oroscopo Branko oggi 30 Agosto 2020, le previsioni

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Ariete

ARIETE 21 MARZO-20 APRILE Marte quadrato a Saturno crea qualche intoppo. Ti senti battagliera, ma a volte è meglio ricorrere alla strategia invece che alla forza. Venere mette alla prova i legami familiari, ma nella seconda settimana entra in Leone e almeno la passione è salva.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Toro

TORO 21 APRILE-20 MAGGIO Urano in trigono al Sole ti spinge a cambiare vita e cogliere le occasioni al volo, anche se durante la prima settimana ti rende anche un po’ nervosa. Poi Venere riporta la serenità. Bellissima la seconda settimana grazie alla Luna favorevole.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Gemelli

GEMELLI 21 MAGGIO-21 GIUGNO Il Sole e Mercurio in quadratura portano un calo di energia. Ti senti meno creativa e l’influsso di Nettuno ti toglie la lucidità mentale per valutare le situazioni. Nella seconda settimana non riuscirai a resistere alle tentazioni.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Cancro

CANCRO 22 GIUGNO-22 LUGLIO Nella prima settimana il transito dei pianeti è magico. Venere opposta a Saturno e Plutone ti invoglia a dare un taglio netto al passato, il trigono a Nettuno favorisce il cambiamento. Nella seconda settimana Mercurio porta confusione.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Leone

LEONE 23 LUGLIO-23 AGOSTO Nella prima settimana la Luna è contraria, ma hai l’appoggio di Marte che porta riconoscimenti e promozioni in ambito professionale. Nei giorni successivi, però, cambia tutto: Venere entra nel segno e con Mercurio in Bilancia l’amore è al top.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Vergine

VERGINE 24 AGOSTO-22 SETTEMBRE Nella prima settimana sei più carica che mai. Il Sole e Mercurio nel segno ti aiutano a focalizzarti sui tuoi obiettivi nonostante l’opposizione di Nettuno. Concentrati sui piccoli dettagli da risolvere e nella seconda settimana buttati senza paura.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Bilancia

BILANCIA 23 SETTEMBRE-22 OTTOBRE Sempre con mille difficoltà per via di Marte in opposizione, la prima settimana fila liscia grazie al passaggio della Luna in Acquario. La seconda si prospetta molto interessante, con Mercurio e Venere che lasciano spazio alle emozioni positive.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Scorpione

SCORPIONE 23 OTTOBRE-22 NOVEMBRE Grazie a Venere in Cancro e al Sole e Mercurio in Vergine sei piena d’energia. Tranquilla e determinata, punti dritta agli obiettivi. Con la seconda settimana inizia la quadratura di Venere: cerca di non strafare e cura di più l’alimentazione.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Sagittario

SAGITTARIO 23 NOVEMBRE-21 DICEMBRE Ottimo Marte, meno favorevoli il Sole e Mercurio. Un imprevisto nella prima settimana mina il tuo buonumore. Meglio agire con prudenza. Nella seconda, Venere in Leone e Mercurio in Bilancia riportano nella tua vita una vecchia passione.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Capricorno

CAPRICORNO 22 DICEMBRE-20 GENNAIO Il Sole e Mercurio in trigono nella prima settimana ti suggeriscono di investire nel futuro, sia professionale che affettivo. Nella seconda, la quadratura di Marte ti costringe a tirar fuori creatività e senso pratico per risolvere i problemi.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Acquario

ACQUARIO 21 GENNAIO-19 FEBBRAIO Nella prima settimana il passaggio della Luna è propizio per l’amore: vita di coppia al top e incontri speciali per le single. Nella seconda settimana Venere inizia l’opposizione. Cerca di essere aperta alle novità e pronta a tagliare con il passato.

Oroscopo Branko oggi 30 agosto 2020 – Pesci

PESCI 20 FEBBRAIO-20 MARZO La prima settimana sarà complicata. Imprevisti e incomprensioni ti lasciano in balia degli eventi. Non fare la vittima: la realizzazione dei tuoi desideri avverrà, ma non ora. Nei giorni successivi ti sentirai più positiva. Però non rischiare troppo.