Antonella Clerici, bellissime giornate a Portofino nella villa del compagno Vittorio Garrone

Questo articolo in breve

Lunghi bagni, quiete e amore. La Clerici, prima di dare il via al programma “È sempre mezzogiorno”, trascorre bellissime giornate a Portofino nella villa del compagno Vittorio Garrone. Con loro c’è Maelle che accompagna la mamma a nuotare.

Non ci si abitua mai all’incanto del golfo di Portofino, con le maestose scogliere che si tuffano nel mare blu cobalto e la vegetazione lussureggiante e profumata a fare da cornice a questo paradiso. E non ci si fa l’abitudine nemmeno quando questo eden inarrivabile ai più è casa tua.

Quella di famiglia di Vittorio Garrone e, adesso, anche della sua compagna Antonella Clerici, che come vediamo in queste pagine, si gode estasiata assieme alla figlia Maelle gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare agli impegni di lavoro. Già, perché la conduttrice, a partire dal 21 settembre, tornerà al timone di un nuovo programma televisivo di cucina, È sempre mezzogiorno, in onda su Raiuno: alle 12, ovviamente. Intanto però, Antonella non è disposta a sprecare neppure un attimo di questa estate 2020, trascorsa tra la villa del Tigullio e la casa in campagna di Arquata Scrivia, dove ha vissuto i giorni del lockdown assieme a Vittorio, cementando un’unione che mai come oggi sembra darle la felicità che merita.

Oggi la coppia è inseparabile e, come dimostrano le nostre foto, felice. Antonella dedica molto tempo a tuffi e nuotate per rilassare la mente e temprare il fisico in vista delle prossime sfide autunnali, senza mai perdere di vista Maelle, che condivide con lei la passione per i lunghi bagni. Ad Antonella, invece, ci pensa Vittorio, ricoprendola di attenzioni e affettuose premure, che si tratti di avvolgerla con un soffice telo da bagno quando esce dall’acqua o di accompagnarla dalla scogliera fino a casa all’ora di pranzo assieme al loro fidato Argo. Ancora qualche giorno e toccherà fare le valigie, perché negli studi televisivi di via Mecenate a Milano reclamano la conduttrice.Ma lei, appena potrà, tornerà nel suo nido di campagna, sicura di trovare Vittorio ad attenderla.