Emma Marrone sta vivendo un’estate di amore con il modello norvegese Nikolai Danielsen, con il quale aveva già avuto un flirt l’anno scorso

Questo articolo in breve

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta e accoglie i nostri pensieri. Chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” . Le cose accadono… a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza.

Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me». Con queste parole affidate ai social, la cantante Emma Marrone ha incitato i suoi fans a sognare in grande, a non temere di osare quando esprimono un desiderio. «Fidatevi di me», conclude Emma, e lo dice a ragion veduta visto che un suo grande desiderio si è appena avverato: ha trovato l’amore. Infatti, mentre scriveva queste parole incoraggianti ai suoi ammiratori, Emma era in vacanza in barca con il suo fidanzato norvegese, l’ex campione di kickboxing e ora modello Nikolai Danielsen.

La storia tra la vincitrice della nona edizione di Amici e l’affascinante modello non è una novità ma un ritorno di fiamma, visto che avevano già vissuto un flirt l’anno scorso. Emma e Nikolai si erano conosciuti tramite amici comuni, tra cui un fotografo che ha lavorato con entrambi, e tra loro era nata subito una forte sintonia. Con questo giovane uomo che viene dal freddo, ma che freddo non è, Emma, durante l’estate, aveva trascorso momenti intensi e felici immortalati dai paparazzi. La cantante aveva portato  Nikolai a conoscere le romantiche isole del golfo di Napoli e la Costiera amalfitana durante una crociera in barca con pochi amici intimi. Poi la vacanza era proseguita in Spagna, sull’isola di Formentera. Tra la stella italiana e il I modello norvegese sembravano esserci le premesse per una storia importante. Invece, conclusa l’estate, Emma e Nikolai non si erano più fatti vedere insieme. Per Emma l’allontanamento da Nikolai era coinciso con un momento molto difficile. Nel settembre dell’anno scorso, aveva scoperto di essere malata e, con il coraggio che l’ha sempre contraddistinta, non lo nascose. «Succede. Succede e basta.

Questo non era proprio il mo- I mento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci  sono troppe cose belle da vi- . vere insieme. Adesso chiudo ; i conti una volta per tutte con | questa storia e poi torno da li voi», disse in quei giorni, riferendosi al brutto male che l’aveva colpita in passato ed era . tornato nella sua vita. Emma si prese una pausa per occuparsi di sé, fu operata e, in pochissimo tempo, tornò a essere serena e a fare sognare i fans con la sua musica

Alla musica Emma ha dedicato i mesi dopo la guarigione e anche le lunghe settimane trascorse in casa, quando è scoppiata la pandemia ed è stata imposta la quarantena. A farle compagnia in quei giorni non c’erano uomini ma, dopo che la quarantena è finita ed è arrivata l’estate, al suo fianco è apparso di nuovo Nikolai. Con lui Emma è stata fotografata a Roma, dove vive da tempo, mentre faceva una visita turistica al monumento simbolo della città, il Colosseo. Poi Emma e Nikolai sono tornati nel luogo di cui si erano innamorati l’anno scorso, Capri e la Costiera amalfitana. Anche quest’anno hanno noleggiato una barca e, mentre erano al largo, sono stati immortalati in teneri atteggiamenti, tra baci, coccole e massaggi. Entrambi hanno pubblicato sui social foto di quei giorni i ma nessuno scatto in cui apparivano insieme. L’esperienza dell’anno scorso ha reso prudenti Emma e Nikolai, che preferiscono vivere la loro estate d’amore senza esporsi. Solamente il tempo dirà se il loro ritorno di fiamma durerà, come accade in una celebre canzone di Antonello Venditti che dice: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.