Oroscopo Branko – oggi giovedì 17 settembre 2020 – Previsioni astrali

Oroscopo Branko

ARIETE

Focus sul lavoro. Il giorno inizia bene per il segno dell’Ariete: sarà caloroso e incoraggiante per chi ha un’attività professionale autonoma. Animati, confortati e sostenuti da una bella comunicativa e da un discreto carisma personale riuscirete a convincere non poche persone della validità delle idee e delle vostre iniziative! Nella coppia la felicità è palpabile. Grazie a uno splendido Marte è una settimana eccezionale per i nuovi incontri: punta sulla passione che nasce all’improvviso, segui l’istinto e sii diretta. Se hai già un compagno, non ti stanchi mai di proporgli nuove idee, non perdere il ritmo e la voglia.

TORO

Giornata ricca di incontri da vivere con spontaneità e originalità! Amici e conoscenti formano intorno a voi un universo colorato e corroborante, stimolante. Situazione strana sul fronte amoroso. Da una parte avete precise esigenze di sicurezza e stabilità, dall’altra sentite il richiamo della curiosità che induce a guardarsi attorno per scoprire possibili prede. Con un uomo appena conosciuto c’è passione, ma non intesa e dialogo, aspetta ancora un po’ prima di impegnarti. Possibili discussioni in famiglia: non rimanerci male, è fisiologico. Settimana intensa al lavoro: favoriti idee e progetti innovativi.

GEMELLI

Nuvole nere si presentano all’orizzonte. Questo giorno non è molto propizio al vostro segno, anche se non ha caratteristiche astrali eccessivamente pericolose. Vi sentirete minacciati e la vostra sensazione sarà in buona parte giustificata da eventi oggettivi. Per quanto riguarda il lavoro limitatevi a riflettere su come sbloccare certi ritardi che frenano l’attività. Non hai molta voglia di iniziare un nuovo rapporto, meglio un flirt senza impegno. Se sei in coppia rischi di essere tropo cinica: lui ha bisogno di comprensione. Domenica accetta un invito per una gita: hai bisogno di distrarti e di passare ore in compagnia.

CANCRO

I pianeti vi infondono una bella carica di vitalità che alimentano il desiderio di vivacizzare le vostre relazioni: avrete il tempo e le occasioni giuste per divertirvi e realizzare qualcosa di importante. Per quanto riguarda l’amore, si intravedono momenti appaganti, forti emozioni; in particolar modo per chi ha voglia di farsi tentare da qualche maliziosa avventura.Sei incredibilmente sensuale in questo periodo: non avrai problemi a farti notare da uomo appena conosciuto e in generale da tutti quelli che desideri! Una questione di famiglia che sembrava impossibile da risolvere trova una soluzione.

LEONE

Il momento è buono per ogni iniziativa! Splendide occasioni di guadagno faranno a gara per presentarsi alla vostra porta. E, conoscendovi, non direte certo di no! Molti lavori iniziati da tempo giungeranno finalmente a una conclusione soddisfacente grazie al vostro impegno e alla vostra organizzazione. Se siete stabilmente in coppia, ci sarà una positiva evoluzione. I nuovi incontri ci sono, ma rischi di fissarti sull’unico uomo che non ti vuole: guardati in giro. Con il partner potrebbero essere giorni spensierati, ma rovini tutto impuntandoti su una questione trascurabile. Qualche diverbio con la tua amica del cuore.

VERGINE

È un simbolo di fortuna iniziare la giornata con Luna nel vostro segno. Una meraviglia per la vita di coppia, promessa di nuovi amori. Non si escludono neppure successi sportivi e professionali. Siete autonomi nella professione? Questo è il giorno che fa per voi. Nuove proposte allettanti da un punto di vista economico verranno sottoposte alla vostra attenzione. In questo periodo approfondisci un’amicizia o coltivane una nuova: l’amore nasce dal feeling mentale. Gli amici possono dare una svolta alla tua vita, anche se magari non ci credi. Anche il lavoro è positivo: concentrati e non distrarti pensando a lui.

BILANCIA

Mostrerete un aspetto di voi stessi che pochi conoscono: sarete un po’ sul chi va là. La Luna vi rende poco socievoli e vi fa avere poca fiducia negli altri. Non siate troppo pretenziosi verso la persona amata! Ricordate che camminare e andare in bicicletta favorisce la circolazione degli arti inferiori, quindi sono un toccasana per chi è predisposto alle varici.E un periodo molto fortunato in amore, accetta qualsiasi invito e poi valuta con calma chi può andare bene per te. Con il tuo lui ricominciate a capirvi. Non essere sospettosa al lavoro: le nubi si sono allontanate e il sole splenderà per parecchio tempo.

SCORPIONE

Le stelle propongono opportunità da cogliere al volo. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare, vivere situazioni in luoghi ricchi di fascino. Con la persona amata, potrete vivere momenti di grande passione e praticare insieme diverse attività. Vi capite come se vi conosceste da sempre: può essere l’uomo giusto. In coppia la passione si accende, ma attenta: una tua frase sbagliata rischia di spegnerla in un lampo. Al lavoro non spazientirti: sei sulla strada giusta, ma qualcuno ti mette i bastoni fra le ruote.

SAGITTARIO

Se dovete prendere una decisione importante, il consiglio è quello di ponderare bene la cosa, in particolare se è in ballo una consistente somma di denaro. In ambito privato, non rivelate un segreto: quello di provare attrazione per una persona diversa dal partner! Un progetto diventerà sempre più concreto, soprattutto se vi darete da fare in questa positiva giornata. E un momento critico in amore: non fare troppi sogni perché rischi di vederli infranti. Racconta le tue pene d’amore a un’amica: ti ascolterà e troverà una soluzione. Perché ti mostri così insicura al lavoro? Hai ottime capacità, tirale fuori!

CAPRICORNO

Tutto diventa più bello sotto l’influsso della Luna in Vergine. Tutto sembra possibile: siete pieni di idee, di energia, di ottimismo, grazie anche a Giove e Saturno in transito nel segno. Nettuno, invece, parla di romanticismo. Lavoro, una passione irrinunciabile; un traguardo da inseguire e da raggiungere, ma pure qualche vecchio conto del passato da saldare. Conoscerai un uomo che la pensa come te su molte cose e ha i tuoi stessi gusti, non fartelo scappare. Se sei in coppia è il momento di parlare di progetti importanti. E arrivata l’ora della tua riscossa al lavoro: comincia a prenderti qualche rivincita.

ACQUARIO

Il buonsenso vi sarà di aiuto, magari per attenuare o risolvere contrasti con chi vi circonda e riportare l’armonia. Ci sono novità all’orizzonte ma siate pazienti; lasciate che il tempo faccia il suo corso. Se si parla d’amore, avete voglia di tante coccole. Se non arrivano spontaneamente, non mettete il muso e non siate sospettosi, ma chiedete: nulla vi sarà negato. Nuove conoscenze, ma nessuna voglia di legami stretti. Pretendi che gli amici siano sempre disponibili, ma poi sei la prima a eclissarti quando c’è qualcosa di più interessante. Sul lavoro hai idee troppo anticonformiste, cerca di adeguarti alla mentalità corrente.

PESCI

Giorno poco favorevole alle iniziative: vi obbliga a sospendere, o a rimandare, i progetti in cantiere. In amore non mettete alla prova la pazienza del vostro partner, e siate comprensivi se per caso è lui ad iniziare una discussione inutile. Non pretendete troppo dal vostro fisico e concedetegli il giusto riposo; non eccedete a tavola, con il fumo e con gli alcolici. Non farti prendere dallo sconforto: sta a te fare la prima mossa con qualcuno che ti piace. Se sei in coppia, aprigli il tuo cuore e parlagli dei tuoi dubbi, lui ti capirà. Al lavoro puoi cominciare a raccogliere quello che hai seminato e sarà un ricco raccolto.