Alberto Matano su Instagram una dedica alla collega e amica Caterina Balivo

Alberto Matano come tutti sappiamo quest’anno è alla conduzione de La vita in diretta il programma che fino alla scorsa stagione, conduceva insieme a Lorella Cuccarini. Ebbene, sembra proprio che questa nuova edizione de La vita in diretta sia iniziata proprio nel modo giusto. Lo scorso 14 settembre non è andata in onda la puntata de La vita in diretta per poter dare spazio alla nuova edizione di Tutti a scuola. Si tratta di una manifestazione che si occupa dell’apertura dell’anno scolastico e che quest’anno è stata affidata ad Andrea Delogu e Flavio Insinna.

Alberto Matano al mare, weekend lungo vista la pausa de La vita in diretta

Alberto Matano sapendo di non dover andare in onda lunedì, sembra si sia organizzato un weekend piuttosto interessante. Insomma, sembra proprio che Alberto abbia approfittato di questa pausa per godersi un bel fine settimana al mare. A testimoniarlo è stato proprio lui che ha condiviso degli scatti proprio sul suo account Instagram. Il giornalista nello specifico ha pubblicato diverse foto e proprio in una di queste è apparso seduto a cavalcioni su una tavola da surf. La foto in questione ha ricevuto davvero tantissimi like e commenti positivi, non soltanto arrivati dai fan ma anche da personaggi noti del mondo della televisione e dello spettacolo.

Nello specifico sembra che a commentare la foto di Alberto Matano ci abbia pensato Caterina Balivo, la quale ha dichiarato “Eh no, non vale, devi stare su”. In un’altra foto Alberto Matano sembra abbia voluto dimostrare alla collega di saper restare in equilibrio sulla tavola. Così, il giornalista ha condiviso la fotografia e poi avrebbe scritto una didascalia indirizzata proprio alla collega. “Questo scatto è per te e per tutti gli scettici”. Sembrerebbe che la Balivo non sia stata l’unica a commentare i post di Alberto Matano.

Migliaia i commenti sotto ai post dell’ex giornalista del Tg1

Anche Serena Bortone ha voluto dire la sua. La nuova conduttrice di Rai 1 che proprio nella giornata di oggi va in onda con il nuovo programma al posto di “Vieni da me”, ha commentato la foto di Matano. Ecco le sue parole: “Bellezze al tramonto… E noi a Teulada“. Serena sembra abbia fatto capire di essere un pò gelosa del fatto che Alberto si trovasse in quel posto splendido. Migliaia sono state le interazioni e le reazioni positive al post.Continua, intanto, il successo di Alberto che quest’anno è da solo alla conduzione di uno dei programmi più importanti di casa Rai.