Anna Tatangelo, si allarga la famiglia: sui social la cantante presenta il nuovo arrivato

Anna Tatangelo come tutti sappiamo da un pò di tempo a questa parte non sta più insieme a Gigi D’Alessio. Da quando è finita la loro relazione, sembra proprio che Anna abbia ritrovato il sorriso e soprattutto sembra che abbia letteralmente cambiato look. Nelle scorse ore, la cantante di Sora ha voluto presentare ai suoi follower un nuovo componente della famiglia che sicuramente farà molto felice il suo bambino. Ma di chi stiamo parlando? Anna si è mostrata ai suoi follower in questi ultimi tempi in una veste del tutto diversa.

Anna Tatangelo, il 2020 anno di bilanci per la cantante

Come abbiamo visto, sembra che la Tatangelo abbia subito una vera e propria metamorfosi non soltanto dal punto di vista estetico ma anche musicale. La cantante è infatti passata dall’avere una chioma castana ad un biondo platino. Sembra che però Anna abbia subito un cambiamento anche interiore. Questo 2020 per Anna sembra essere tempo di bilanci, visto che sono ben 18 anni di carriera e sono tanti per una che effettivamente ha soli 33 anni. Anna vanta anche 14 anni di amore intenso con uno dei cantanti più importanti del panorama musicale italiano e napoletano ovvero Gigi D’Alessio.

Cosa più importante, Anna è mamma di un bambino di nome Andrea che ha 10 anni ed è nato proprio dalla storia con Gigi. Oggi Anna però è apparsa diverso rispetto al passato e lo abbiamo visto proprio nei giorni scorsi quando è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. “In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Anna.

Nuovo arrivato in casa Tantangelo

Ma la cantante di Sora, è ancora single o ha già trovato qualcuno nella sua vita? In questi mesi, dopo la fine della storia con Gigi, sono state diverse le storie attribuite proprio ad Anna, tutte smentite dalla stessa attraverso dei post condivisi sul suo profilo social. “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!”, questo quanto scritto un pò di tempo fa da Anna sui social, la quale avrebbe ancora aggiunto “Il prossimo sarà il mio parrucchiere”. Anna sarebbe ancora single, quindi, e starebbe vivendo la sua vita in modo sereno. Anna in realtà è innamorata ma del figlio Andrea e ad annunciarlo è stata proprio lei. Anna è apparsa sui social con il figlio Andrea di 10 anni e proprio nelle ultime ore ha condiviso una stories molto tenera in sua compagnia. Nel filmato si legge “Nuovo arrivato”. In queste immagini si vede un tenerissimo coniglietto bianco e nero e sul sottofondo si sente la voce di Andrea, molto felice per questo nuovo arrivo. “L’acqua l’hai messa, giusto?”, avrebbe chiesto Anna.