Elettra Lamborghini, il matrimonio tra la cantante e il dj olandese si terrà il 26 settembre

Questo articolo in breve

Inizia il conto alla rovescia per le nozze più attese dei social e non solo. L’ereditiera Elettra Lamborghini, che su Instagram può vantare un seguito di sei milioni di follower, è pronta a dire “sì” al suo Afrojack, quasi certamente a fine settembre. Intanto, nei giorni scorsi e come ogni sposa che si rispetti, Elettra si è goduta il suo addio al nubilato durato ben tre giorni con le amiche e gli amici di sempre, in perfetto stile “total white”.Un mega party su un mega yacht davanti ai faraglioni di Capri, tanto per iniziare.

Poi, tra le varie tappe dei festeggiamenti pre-matrimonio, anche l’isola di Capri: Un pomeriggio di relax, bagni, balli e sole per l’ereditiera insieme a una decina di amiche e un paio di amici sul lussuoso yacht pieno di palloncini rosa.

Successivamente, la festa si è trasferita in una lussuosa tenuta in provincia di Caserta: tavole imbandite e tanto cibo, musica e ancora balli. L’imminente cerimonia è stata organizzata nei minimi dettagli nientemeno che da Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv. La futura sposa ha scelto un abito su misura in una sartoria di Napoli e, considerando le numerose prove che hanno preceduto la scelta, il vestito sarà probabilmente il  pezzo forte dell’evento.

Top secret rimane la location del matrimonio tra La Lamborghini e il dj olandese: si vocifera sia una villa sul lago di Coma, ma c’è pure chi afferma che il luogo scelto sarà vicino Bologna dove Elettra è nata e cresciuta. I due innamorati si sono conosciuti durante un’edizione degli MTV Europe Music Awards di Bilbao e si sono fidanzati ufficialmente a Natale dello scorso anno, quando la 26enne ha ricevuto la proposta di matrimonio, davanti alla sua famiglia.

In quell’occasione Elettra ha informato i suoi numerosi follower del lieto evento attraverso i social, esprimendo tutta la gioia dell’avere al suo fianco un uomo di cui nutre una grande stima: “Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… la gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita”. Non ci resta che rimanere sintonizzati.