Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, perché i due si sono lasciati? Il vero motivo del divorzio

Flavio Briatore come tutti sappiamo oltre ad essere uno dei più ricchi imprenditori al mondo è anche l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore e dalla loro relazione è nato il loro unico figlio Nathan Falco. Ma per quale motivo i due si sono separati? Cerchiamo di fare un pò di chiarezza, anche perché molte cose potrebbero venire fuori nelle prossime settimane, visto che la showgirl sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, perché è finita la loro storia d’amore?

Come tutti sappiamo, i due sono stati insieme per tantissimi anni e sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il loro amore è stato sin da subito piuttosto chiacchierato, per la differenza d’età esistente tra i due. Eppure, entrambi hanno in qualche modo messo a tacere queste voci, visto che la loro relazione è durata parecchio ed hanno messo al mondo un bambino. Dopo essersi amati tanto, poi improvvisamente le cose hanno iniziato ad andare male, tanto da giungere al divorzio nel 2017. Entrambi hanno deciso di prendere due strade diverse. Ad ogni modo, sembra proprio che nessuno dei due abbia voluto ufficializzare il motivo del loro divorzio.

Sia Flavio che Elisabetta hanno voluto sempre mantenere il massimo riserbo, limitandosi a dire che le cose non andavano più bene tra loro. I fan però hanno sempre cercato di capire qualche fosse la reale motivazione che si cela dietro a questo divorzio. Che entrambi abbiano voluto pensare al bene del figlio in primis? In tutti questi anni, i due hanno cercato in tutti i modi di proteggere Nathan Falco, evitando che quest’ultimo venisse posto sotto i riflettori.

Le parole della showgirl a Domenica In sulla fine della storia con Flavio Briatore

Un pò di tempo fa Elisabetta, ospite nel salotto di Domenica In da Mara Venier pare avesse in qualche modo dare qualche indizio ad uno dei possibili motivi per i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade diverse. “Attorno a lui troppe donne false , forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo.” Queste le parole dichiarate dalla Gregoraci, parole piuttosto forti quelle della showgirl. Ad ogni modo, nonostante tra i due la storia sia finita da un pò di tempo ormai, Flavio ed Elisabetta continuano ad essere molto uniti.