Oroscopo Branko oggi Sabato 19 Settembre 2020, previsioni del giorno

Come ogni mattina noi di Aciclico vi forniamo l’oroscopo dettagliato di tutti i segni. In questo periodo di crisi in tutto il mondo, pensiamo che sia confortevole avere dei segnali guida che arrivano diretta mente dalle nostre stelle. Vediamo insieme quali sono i segni dell’oroscopo con maggiore influenza positiva.

OROSCOPO ARIETE

Saturno in trigono sostiene gli affari: se lavori in proprio o sei un professionista, sei più avanti degli altri Ariete! Il pianeta taglia i rami secchi, favorisce sviluppi e contatti professionali: se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, il successo è a un passo! Marte in Sagittario accende il tuo sex appeal ed è il massimo per il fitness: sei pronto a scaldare i muscoli? Con Giove in Bilancia, è meglio stare alla larga dalle beghe legali, dalle seccature burocratiche. A proposito, l’astro non copre gli altarini degli amanti segreti. Non fatevi coinvolgere in situazioni che sapete non fare per voi e proseguite dritti per la vostra strada; certe persone, diverse da voi, non sono sulla vostra lunghezza d’onda: allontanatele.Un flirt occasionale potrebbe darvi qualche problema. Evitate stravizi a tavola per evitare malesseri; siate dunque più controllati nell’alimentazione, che sia semplice e sana. AMORE Per i nativi di marzo sarà una settimana fruttuosa. Se siete di aprile, invece, evitate di stuzzicare il partner. Piuttosto cercate di instaurare un rapporto affettivo basato sul maggior dialogo. LAVORO Non perdetevi d’animo, fatevi valere sul posto di lavoro. Ai nativi della seconda e della terza decade è richiesta moltissima 1 pazienza. Sfoderare calma e sangue freddo. FORTUNA In questa settimana solo chi è nativo della prima decade avrà dei risultati soddisfacenti. IL CONSIGLIO Non arrendetevi alle prime difficoltà. Siate più ottimisti, arriverà anche il vostro momento. Il fatto di non dar più segni evidenti di disapprovazione non significa battere in ritirata. Non rinunci al diritto di dire la tua o di portare, in modo logico, una critica. Succede però nel momento opportuno, sapendo aspettare il giusto, senza farti condizionare dall’ardore. Mercurio in opposizione. Dominio della concitazione. Fai la fatica di capire come potrebbe reagire l’altro. Né diplomazia né convenienza, ma premura che il messaggio arrivi chiaro e non come un diretto al mento. Musica: E. Burdon, San Franciscan Night.

OROSCOPO TORO

Mercurio in Vergine accompagna le tue attività quotidiane. Se ci sono imprevisti, affronti tutto con grande competenza e prontezza. Ci sono successi in vista, soprattutto per chi può contare sulla
collaborazione di giovani in gamba. Non irritarti se qualcuno ogni tanto fa il bastian contrario: per questa settimana di settembre, il Sole promette di semplificare gli impicci del quotidiano. Gli innamorati se la spassano, i single non passano inosservati. Eros: che pathos! Con la Luna in transito nel secondo Campo, porterete avanti tutti gli impegni con uno splendido sorriso! Periodo buono per un incontro speciale con una persona che supererà la vostra rigorosa selettività.Concluderete affari vantaggiosi, soprattutto quelli che richiedono grinta. L’amore e l’eros si tengono per mano. I single sono una razza in via d’estinzione. AMORE Per i nativi della prima decade la situazione affettiva tende a migliorare. Gli altri facciano conto sulla proverbiale pazienza del segno. Potrebbero esserci dei cambiamenti a brevissimo giro. LAVORO Situazione piuttosto stabile, con buone possibilità di fare degli ottimi affari. Può essere una settimana davvero interessante per risolvere le questioni economiche. FORTUNA Tanta, siate pronti a concretizzare al massimo tutte le questioni importanti. IL CONSIGLIO Cercate di curare di più la vostra immagine. Anche l’occhio vuole la sua parte! Assenza assoluta di transiti negativi, a parte una trascurabile piccola quadratura di Venere per le nate tra 22 e 27 aprile, leggermente meno pimpanti. Periodo di cambiamenti favorevoli, di decisioni sagge, avanzamenti, rafforzamenti del carattere, della psiche, in qualche caso delle finanze, con risvolti piacevoli e concreti anche in amore. Non sei mai liquida, instabile, inconsistente. Sei salda, tosta, perché non hai mai badato al privilegio. Stai bene ovunque. Anche senza andare a Courmayeur. Musica: Myss Keta, Courmayeur.

OROSCOPO GEMELLI

Giove in Bilancia lancia la creatività, la personalità nel privato, in ambito professionale. Il pianeta ti sorride, rivela che gli incontri, le trattative, si concludono positivamente, che i rapporti familiari migliorano col passare dei giorni. Venere ti vuole in forma Gemelli: dedica spazio alla cura del fisico o vai qualche oretta in una spa. Attività che ti rilassa e gratifica, che ti permette di distrarti dai pensieri che ti assillano. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Il cielo oggi è a vostra completa disposizione, vi aiuta ad essere brillanti e a suscitare simpatia intorno a voi.Ci sono le condizioni più favorevoli a un miglioramento del giro d’affari, anche se l’incremento dei guadagni potrebbe non essere strepitoso… La vita di coppia gode di un momento di vitalità, siete un vulcano d’idee e chi amate non può annoiarsi. AMORE Avete voglia dì sembrare più affascinanti. Spesso a voi basta poco per esserlo, in quanto avete il dono di essere piuttosto accattivanti. L’importante è poi mantenere gli impegni presi, senza perdersi dietro voli pindarici. LAVORO La settimana si dimostra abbastanza benevola con voi. Siate concentrati e costanti, in modo da ottenere dei risultati concreti. Possibili entrate di denaro inattese. FORTUNA Buone notizie in arrivo. Date più spazio ai fatti che alle parole. La concretezza è sempre un’ottima alleata.IL CONSIGLIO Organizzatevi al meglio per raggiungere i vostri obiettivi. Il mondo ù tiene uno spazio libero. Non è uno spazio ristretto e soffocato, dove entrano ed escono gli zombie, sparpagliando le cose ovunque. È uno spazio che non toglie spazio ma lo dà, sempre più vasto, a chi ne ha bisogno. Per te più che per altri è fondamentale respirare, perché troppa è la passione per le infinite forme. Finiscono a volte per farti mancare il fiato. Transiti stupendi. Il tuo amore ha lasciato uno spazio solo per te, che facilmente spalanca le porte verso l’infinito. Musica: Gla- svegas, Keep Me A Space.

OROSCOPO CANCRO

La Luna è in quadratura dalla Bilancia e la sua dissonanza minaccia qualche complicazione in un quadro astrale già problematico per via dell’opposizione con la Luna Nera. Siate prudenti nei rapporti con il partner o con i vostri famigliari: eviterete pesanti conflitti! Cercate di rilassarvi e non essere esigenti.Se praticate un’attività sportiva, siate prudenti. AMORE Dopo anni molto impegnativi, adesso con fatica siete riusciti a ottenere maggiore stabilità nel vostro rapporto. Favoriti i nativi della prima decade, mentre per gli altri ci sono ancora situazioni da sbrogliare. LAVORO Non perdetevi dietro a progetti che non trovano soluzioni realizzabili. Cercate di ragionare su ogni cosa che fate. I nativi di luglio hanno più opportunità offerte dal destino. FORTUNA Qualche cosa con molta fatica si sta muovendo. IL CONSIGLIO Non sprecate soldi ed energie dietro a situazioni poco attuabili. Cercate di essere pratici.A volte i baci diventano leggeri, troppo delicati, fino al punto di non far più capire se sono veri o provengono da un sogno, come fossero di vetro. Vorresti che la luce ritornasse in maniera meno enigmatica. Che si accendesse dentro il cuore. Tuo, suo e di tutti loro. Da un po’ di tempo si è abbassata, per molte di seconda e terza decade. La luce non è solo un’equazione matematica. E ciò che dà la vita a tutto. Se sei nata in giugno o prima del 5 luglio, hai già trovato l’interruttore. Musica: New Trolls, Prima cera la luce.

OROSCOPO LEONE

Per l’intera giornata potete contare sui favori della Luna, che agevola rapporti sociali e mondanità. In serata, però, vi sentirete meno brillanti e… il desiderio di solitudine crescerà: tenetene conto prima di prendere qualche impegno. L’amore sarà disponibilità ad ascoltare le esigenze del partner per esaudirne tutti i suoi desideri con gioia. Nuovi incontri.Marte e Mercurio complici, alleati, amici. Muy bien. Anima con casacca rosso sgargiante. Luce negli occhi. Visione dall’alto, anche quando ripercorri solitaria il lungomare. Fierezza vitale e cervello spaziale. Il tuo emblema è una fiamma di gioia che parte dal sole e arriva giù sulla terra, a illuminare tutto. Qualche mosca può ronzare sotto il naso, ma si riesce a scacciarla. L’amore è un vassoio d’argento, che non aspetta altro che tu allunghi la mano. Puoi anche sdraiarti sopra, come se fosse la savana. Musica: Cream, Badge.

OROSCOPO VERGINE

La giornata mette in evidenza una certa abilità nella messa a punto di iniziative d’affari.Andrete decisi perla vostra strada senza alcun problema, anzi qualche problema potrebbe averlo chi si mettesse scioccamente sulla vostra traiettoria! Ringraziate la Luna, se il rapporto di coppia riprende quota, smalto e interesse da parte di entrambi. Fascino in aumento.

OROSCOPO BILANCIA

Energia e passione si intrecciano positivamente con la speranza di centrare il vostro obiettivo e magari di vincere anche una vacanza premio.State facendo progetti ambiziosi: ce la farete a portarli avanti tutti? Il vostro fascino sa ammaliare e catturare l’attenzione, sempre però che sia questo quello che desiderate…Tanta dolcezza in amore. Voglia di evasione. Single Se hai chiuso una storia il mese scorso non pensarci più. Tuttavia non possiamo escludere che da agosto tu stia vivendo una situazione di forte contrasto interiore. Nuovi amori devono e possono nascere ora, con Venere favorevole. Sarebbe meglio programmare fin da adesso un viaggio per la fine di questa settimana; domenica sarà una giornata intensa. Vita di coppia Potrai sbloccare alcune questioni nate il mese scorso. Non ci sono più ostilità e tensioni e questo aiuta a recuperare fiducia. È possibile anche iniziare a recuperare serenità nell’ambito della vita quotidiana, perché se ne è discusso in coppia; sul lavoro ci sono state problematiche che si sono riversate in amore. Professione La settimana parte meglio del previsto, sappiamo che nelle ultime settimane hai dovuto fare salti mortali per riuscire a stare al passo con i tempi. Per i più giovani è il momento giusto per farsi avanti e i più fortunati potranno persino ricevere una conferma per la fine dell’anno. AMORE Questa settimana valorizzate al meglio il vostro aspetto fisico. Essendo spesso attratti per natura dall’estetica potreste acquisire in sicurezza attraverso la cura del vostro corpo. E questo vi aiuterà anche nella vita a due. LAVORO La vostra situazione lavorativa si muove, seppur a piccoli passi. Per chi è nativo della prima decade ci sarà più possibilità di riuscita. Gli altri devono fare i conti con una condizione economica ancora instabile. FORTUNA Dovrete agire come formiche più che come cicale IL CONSIGLIO Abbiate più sicurezza in voi stessi. Le cose miglioreranno.

OROSCOPO SCORPIONE

Luna nel segno che precede il vostro: la vostra sensibilità è oggi blindata, chiacchierate e ridete parlando di tutto…tranne che di voi stessi. Evitando ogni genere di coinvolgimento, vi salvaguardate la tranquillità! Il malessere è tutto di ordine interiore,rifiutate una situazione che si è messa di traverso e non avete intenzione alcuna di scendere a compromessi.  Single Questa Venere dissonante induce a credere che tu non sia compieta-mente convinto di un amore. La tua indecisione deriva dal fatto che non è possibile vedersi con frequenza; qualcuno non ti convince. Le stelle non congiurano contro di te, ma sarà nelle prossime settimane che avrai bisogno di capire da che parte sta andando il tuo cuore. Vita di coppia Sarà meglio evitare complicazioni nel finale di settimana. La tua testa è presa da troppi problemi; un nuovo progetto, costoso, che potrebbe riguardare in certi casi anche un trasferimento, un cambiamento radicale, pesa e deve essere affrontato con coraggio. Nei legami che vanno avanti da tempo è necessario ritrovare un po’ di complicità Professione La settimana è positiva; se devi fare un colloquio, giovedì 24 o venerdì 25 saranno le giornate migliori, soprattutto se nel corso degli ultimi tempi ti è sfuggita una occasione. Per qualcuno è tempo di arrabbiarsi o avanzare richieste. AMORE Non siate nervosi con il vostro partner. Se qualcosa non va, potreste cercare di migliorare in maniera costruttiva la situazione affettiva, affrontando ì problema e parlandone apertamente. Per chi è single, c’è il desiderio di cambiamento. LAVORO Fate attenzione a come si presenta il mercato  del lavoro. Che le vostre idee siano in linea con il momento, per non rischiare di perdere tempo prezioso. FORTUNA Qualche intuizione potrebbe essere vincente, ma va indirizzata meglio. IL CONSIGLIO Non rimuginate sul passato, potreste sprecare inutilmente le vostre energie.

OROSCOPO SAGITTARIO

Splendido giorno.Siete carichi di entusiasmo e più combattivi del solito, per questo affronterete con più grinta i problemi del momento.Vi verranno offerte opportunità in campo professionale che dovrete cogliere al volo, ignorando attrazioni d’altro tipo che vi farebbero solo perdere del tempo.Vi divertirete con gli amici,frequenterete persone e ambienti nuovi. Single Venere è sempre splendida e tu lo sei ancora di più. Sei nato libero, è facile che tu possa cambiare idea in amore. Infatti se un rapporto non ti soddisfa più non è detto che sia colpa di chi sta al tuo fianco, a volte sei proprio tu a stancarti. Tutta la settimana è comunque favorevole e non bisogna tirarsi indietro. Progetti interessanti e incontri molto piacevoli nel fine settimana. Vita di coppia Cambiamenti, trasferimenti. Uno dei due nell’ambito del lavoro sta avendo problemi o deve fare delle scelte molto importanti, e tutto questo può portale scompiglio nella coppia. Sedersi a tavolino per decidere cosa è più importante diventa doveroso; bene sabato 26 e domenica 27. Professione La situazione astrologica è promettente ma sei travolto dai problemi, non per colpa tua! Tutti i progetti che avevi cercato di promuovere nel corso delle ultime settimane si sono quasi arenati. Non mancano comunque le chiamate, i contatti positivi. AMORE È una settimana piuttosto favorevole per vivere appieno l’amore con molta più tenerezza. Adesso avrete modo di vivere momenti belli e sereni con il partner. Approfittatene. LAVORO Piccole soddisfazioni quotidiane vi aiuteranno a crescere lavorativamente. Sappiate trarne benefici per il vostro futuro economico,” senza perdere tempo dietro a progetti ambiziosi, ma non realizzabili. FORTUNA Discreta, se non perdete tempo potreste ottenere molto più successo del solito. IL CONSIGLIO Concentratevi su degli obiettivi che siano attuabili.

OROSCOPO CAPRICORNO

Giornata nervosa. Forse dovrete assumervi compiti che non vi piacciono,ma necessari per programmare, organizzare lavoro e affari da avviare la prossima settimana. Scelte nel privato,famiglia, amore.Marte faticoso: meno energia, se siete Capricorno nati a gennaio.Mercurio segna il pericolo di infreddature,raffreddori.Se fumate, limitate il numero delle sigarette. Single Per chi è solo questo è un periodo di maggiori speranze, ma bisogna cancellare le emozioni negative che ha portato il recente mese di agosto. Forse sei stato tu a mostrarti diffidente oppure non hai incontrato la persona giusta. Può capitare, perché detesti le persone superficiali e non hai una grande voglia di rimetterti in gioco. Vita di coppia Con Mercurio in aspetto interessante da domenica, anche eventuali incomprensioni di coppia possono essere risolte. Serenità in arrivo nella seconda parte della settimana. Se ci sono dispute in famiglia per accordi, affitti, contratti oppure discussioni per i figli possono essere superate; Giove e Saturno nel segno portano saggezza. Professione Stelle importanti, soprattutto se nel passato ci sono stati una crisi o un grave problema. Con Giove nel segno, anche i cambiamenti sono favoriti. Nuovi soci, collaboratori. Tutto è in evoluzione, potresti anche avere più serenità, toglierti qualche soddisfazione. AMORE Se siete nativi della prima e della seconda decade, la vita affettiva vi apre le porte del successo. Se invece siete nativi della terza dovrete faticare per ottenere dei buoni risultati. LAVORO Chi è della prima decade ha molte più possibilità di conquistare finalmente un posto al sole. Per tutti gli altri, con più impegno rete dei validi risultati per il vostro futuro. FORTUNA Dopo tanto peregrinare, da sabato inizierete la scalata al successo. IL CONSIGLIO Non demoralizzatevi se le cose non vanno come vorreste. Lottate per i vostri .ogni e dimostrate a tutti di elio punta siete fatti.

OROSCOPO ACQUARIO

Coraggio e determinazione sono doti che già di norma vi appartengono, e oggi, con la Luna che splende in trigono, saprete sfoderarle e sfruttarle veramente al massimo. Nessun progetto vi sembrerà impossibile ma ricordate: l’audacia si deve sempre accompagnare anche al buon senso. L’amore sarà generoso con i cuori in coppia, i single riscuoteranno molto successo. Single Questa è una settimana da tenere sotto controllo, le opinioni sono divergenti e Venere opposta potrebbe provocare disagi se non si prende tutto con calma. Ma in queste opposizioni planetarie si legge anche una tua passione che rinasce, il desiderio di vivere una esperienza trasgressiva e fuori del comune; potresti dedicarti a due persone contemporaneamente. Vita di coppia Se al tuo fianco c’è una persona piacevole, capace come te di gestire il futuro in maniera dinamica, anche se c’è qualche problema di soldi o di casa alla fine si riuscirà a trovare il bene comune. Bisogna affrontare con chiarezza alcune incertezze, preoccupazioni che riguardano la vita di tutti i giorni. Professione II successo può tornare, c’è solo qualche problema dal punto di vista economico. Sappiamo che sei una persona che non si accontenta mai, ma i salti nel buio potrebbero essere pericolosi; per fortuna dalla fine dell’anno Saturno entrando nel segno chiederà conto di tutto! AMORE Settimana piuttosto impegnativa. I nativi della prima e della seconda decade, chi più chi meno, vorrebbero riuscire a smussare gli angoli della propria vita affettiva. Meglio per gli altri. LAVORO Seppur con molta fatica sarete improntati a prendere nuove iniziative imprenditoriali. Cercate di dare sempre il massimo in maniera da ottenere dei risultati apprezzabili. FORTUNA Ve la dovrete costruire pezzo per pezzo, ma potrebbe migliorare notevolmente. IL CONSIGLIO Cercate di non essere troppo contradditori nel vostro modo di agire. Più chiarezza vi aiuterà.

OROSCOPO PESCI

Gli astri vi consigliano di fare molta attenzione prima di assumere impegni economici; se possibile,meglio rinviare operazioni o acquisti importanti. L’amore soffre un po’il peso della routine: provate a vivacizzare il rapporto col partner.Una situazione strana, del tutto casuale, potrebbe darvi modo di mettere in atto un’idea, un progetto che  avete ipotizzato. Single È una stagione di emozioni interessanti. Giove da tempo ha preso le difese del tuo segno e dovresti cominciare a osservare un minimo di miglioramento anche nei rapporti più recenti, quelli nati per gioco o per caso nel mese di agosto. Non sottovalutare i nuovi incontri e cerca anche di essere più disponibile: concedi troppo tempo al lavoro e poco al privato! Vita di coppia Mercurio torna in aspetto buono, questo è importante, da domenica si respira un’aria nuova. Il tuo cielo è libero da tante preoccupazioni, ma ancora non si può dire che tu stia vivendo un momento sereno, per le troppe uscite economiche che hanno sconvolto la coppia negli ultimi mesi; lentamente, si può recuperare. Professione Da domenica qualcosa di nuovo capita, in senso positivo. Si potrà recuperare il tempo perduto, anzi, le buone intuizioni non mancano il 24. Devi però contestare una multa, un esborso, qualcosa che non ti saresti aspettato di dovere pagare. AMORE Vi vorreste sentire più considerati dalla persona amata. Cercate di chiarire l’andamento della vostra situazione affettiva. E nel caso, abbiate il coraggio di fare scelte drastiche. LAVORO Spesso sarete predisposti a sognare il vostro lavoro ideale. Cercate, razionalizzando, di metterlo in pratica, valutando bene tutte >555 quelle questioni economiche legate all’aspetto professionale. FORTUNA Ogni giorno è in crescita. Sta a voi non tornare indietro! IL CONSIGLIO Prima di mettervi in gioco completamente, valutate bene tutte le questioni irrisolte.