Sara Tommasi ha inciso un brano dance dal titolo “Vis a Vis”

Questo articolo in breve

Bella, sexy, in fermissima: Sara Tommasi, 38 anni, di Temi, laureata in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano, ex schedina di “Quelli che il calcio”, ex concorrente de “L’isola dei famosi 4”, show girl, cantante e attrice, ha finalmente superato un brutto momento personale ed ora è piena di progetti privati e professionali grazie anche alla collaborazione del suo nuovo manager, Antonio Orso. Sara, ci parli del tuo nuovo progetto musicale? La mia rinascita parte proprio dalla musica, una mia grande passione fin da piccola. Ho inciso un brano dance, di musica elettronica, ballabile e trascinante, che si intitola “Vis a Vis” con i Luci da Labbra e, un intervento, di Sciama, trapper originario della Basilicata, conosciuto per un brano registrato con Èva Henger, trasmesso sia in Mediaset che in Rai, dal titolo “Come Adamo ed Èva”.

Il pezzo è destinato prima al settore radiofonico, e successivamente ai live e alle discoteche. Sono soddisfatta del prodotto finale. Come hai conosciuto i Luci da Labbra? Per puro caso, stavo ascoltando la radio e lo speaker ha trasmesso un loro brano, che mi è piaciuto tantissimo al primo ascolto, sono rimasta subito affascinata  dal loro genere e, insieme al mio manager, ho deciso di fissare un appuntamento di lavoro con loro.

Dal nostro primo incontro c’è stato un feeling immediato, ci siamo scambiati varie idee ed è nato il singolo “Vis a Vis”. Sono rimasta colpita anche dal loro mistero: infatti sono un duo umbro mascherato, i loro nomi reali non li conosce nessuno e non si sa chi si nasconde sotto quellè tute bianche e dietro un paralume con una bocca disegnata”. In questo periodo di pausa forzata hai avuto modo di fare un bilancio sul tuo passato e su di te? Sì, questa situazione particolare, impensabile, mi ha permesso di riprendere vecchi stimoli per nuovi ed entusiasmanti progetti.

Ormai mi sono lasciata indietro un brutto periodo della mia vita e mi sto dedicando, con forza e vitalità, a idee sempre nuove e ambiziose. La mia rinascita artistica coincide con questo pezzo esplosivo e coinvolgente, voglio recuperare il tempo perduto e riprendere il mio posto nel mondo dello spettacolo. Chi ti senti di ringraziare oggi? La mia famiglia e le persone che mi hanno sempre voluto bene e che non mi hanno mai abbandonata, nemmeno nei momenti più bui. Sei social? Sì, uso molto Instagram, mi piace condividere le foto e leggere i commenti dei miei follower, è più semplice e immediato, non ho account Facebook o Twitter gestiti da me.

Tempo libero? Nel tempo libero mi piace guardare le serie su Netflix, la programmazione sul canale 20 Mediaset, leggo, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate, mi rilasso e sto con la mia bella famiglia. Quali sono le tue armi di seduzione? Sicuramente l’onestà e la sincerità. A quale reality ti piacerebbe partecipare? Mi piacerebbe tornare sull’isola dei Famosi, è stata per me una grande opportunità e adesso ci andrei con più consapevolezza e con un altro spirito. Un sogno? Ne ho più di uno, mi piacerebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo come cantante, vorrei tornare alla fiction, preferisco quelle poliziesche, anche se mi piacerebbe avere un programma tutto mio.

Le tue vacanze? Quest’anno ho deciso di restare in Italia, inizialmente ho passato qualche giorno a Riccione e Milano Marittima, tra il Samsara e il Papeete, poi in Campania, tra Salerno e la Costiera Amalfitana, ho apprezzato molto le bellezze artistiche di Paestum con i suoi siti archeologici. Da lì sarei dovuta partire per la Sicilia ma, purtroppo, a causa di un piccolo problema di salute di mia madre, ho preferito tornare a Temi per starle vicino. Così mi sono goduta la mia Regione con belle passeggiate tra il Lago di Piediluco e le Cascate delle Marmore. Sono in procinto di partire, con il mio manager Antonio Orso, per la Liguria, tra Portofino, Savona e Sanremo, luogo in cui girerò il videoclip del brano “Vis a vis”.

Amo molto le città d’arte, sono stata a Roma e a Firenze. Cosa ti piace mangiare in estate? Durante l’estate mangio molta frutta, verdura e pesce ma, sinceramente, non rinuncio mai a un buon piatto di pasta! In Campania ho apprezzato molto la mozzarella di bufala, tant’è che mi sono recata a Battipaglia in visita ad un caseificio. Un tuo messaggio? Apprezzate le piccole cose che vi capitano giorno dopo giorno, a cui prima dedicavate poco tempo. Godetevi la famiglia gli amici e le persone care. *