Oroscopo Branko domani 22 Settembre 2020, previsioni Zodiacali

Oroscopo Branko

ARIETE

Non siate sordi al richiamo della bella stagione che v’invita a concedervi una pausa di relax, magari in compagnia degli amici. Potrete finalmente mettere in secondo piano i vostri affari per dedicarvi a svaghi e divertimenti.Tanta la voglia d’evasione in amore. Concedetevi una serata a tu per tu con il partner, ma fate in modo che sia lui a prendere l’iniziativa.

TORO

Anche oggi la Luna vi rema contro. Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano, creando tensioni e problemi di comunicazione. Mettete in conto un seccante imprevisto! Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare troppo ascolto a chi tenta di confondervi. In serata probabili e inevitabili momenti di freddezza con il partner.

GEMELLI

Oroscopo tutto ok fino alle 21! Avete a disposizione buoni influssi astrali per la professione e le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, procedendo con un’azione decisa, favorita dalla Luna in sesto Campo. Buoni affari per i più intraprendenti. Belle novità per i single.

CANCRO

Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di“speciali”favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno, ad esempio, potrebbe portare un’intuizione vincente, quella che permetterà a qualcuno un guadagno insperato. Serata quanto mai benevola per chi è in coppia, aiuterà non poco anche chi è solo, chi è single.

LEONE

Se vi sentite un po’in crisi non fatene un dramma: non sempre le cose vanno nel modo sperato,non sempre l’umore è al massimo. Per rimediare cercate di trascurare gli impegni di sempre e di dedicarvi di più agli amici e all’amore. Cercate di ritrovare la vostra forza e la vostra energia positiva; se potete, lasciate perdere sposta- menti e programmi stressanti.

VERGINE

Lunedì movimentato e produttivo, ma positivo. Momento ideale per riorganizzare il lavoro, le idee e i programmi; valutare prospettive di cambiamenti futuri e utilizzare i rapporti sociali per migliorare la vostra posizione. Cercherete e troverete con il partner un’intesa più profonda e sincera. L’a- more è un bene prezioso, ne siete certi! Rallentate i ritmi quotidiani.

BILANCIA

Lunedì tranquillo per i nativi della Bilancia, grazie a un cielo positivo. Se vi è possibile, organizzate un’uscita serale con la persona del cuore in un luogo romantico e appartato. Più perfezionisti e precisi del solito nel lavoro e negli affari. Marte vi crea qualche malessere? Nel caso ricorrete ai massaggi di un esperto, con la tecnica cinese, oppure allo shiatsu.

SCORPIONE

È il vostro momento, se avete un traguardo da raggiungere, o un affare“d’oro”da concludere. Programmate per bene le vostre azioni in modo da arrivare al dunque in questo giorno, favorevolissimo. L’amore acquisterà un’importanza ancora maggiore e sarà l’ancora alla quale affidarsi per mette- re ordine e tranquillità anche negli altri settori della vostra vita.

SAGITTARIO

Giornata di attesa… fino a domani, giorno in cui la Luna transiterà nel vostro segno. In questa fase avrete la sensazione di trovarvi in fila, una lunga fila, in attesa del vostro turno. Succede! Ultimate i lavori in sospeso, fare chiarezza in una questione. In amore scoprirete che le differenze caratteriali possono essere spunto di arricchimento per l’unione.

CAPRICORNO

Le stelle vi servono una giornata effervescente, all’insegna della leggerezza, del dinamismo e del buonumore.Vi attendono nuove collaborazioni e amicizie che potrebbero stupirvi! Potrete sciogliere qualche inghippo, dovuto ai malintesi che si creano quando la comunicazione non è perfetta. L’esperienza sarà un’ottima risorsa! Uscita serale con gli amici di sempre.

ACQUARIO

Basta la Luna nel segno dello Scorpione (ostile) per invalidare i vostri buoni proposi- ti e mettere in forse alcuni programmi. Rispettate le gerarchie professionali e non sconfinate, specie se siete alle prime armi e non ancora del tutto padroni del mestiere. In amore, giocare la carta della gelosia… può essere vincente. Occhio a non calcare troppo la mano!

PESCI

“Il buongiorno si vede dal mattino”e a giudicare dall’umore la giornata si annuncia dinamica: novità, sorprese, progetti vincenti. Cogliete le occasioni che il destino vi offre, accettando una proposta anche se pare una sfida azzardata. La voglia di qualcosa di nuovo nel rapporto di coppia fa pensare e ripensare, ma questi problemi si risolvo- no molto meglio in due.

 

Le lezioni in cui ti immergi continuano a portare importanti realizzazioni tutte in una volta. La luna crescente continua attraverso il segno dello Scorpione prima di segnare una breve fase di vuoto prima di entrare nel segno luminoso e allegro del Sagittario. L’influenza di due fasi della tua vita sta modellando squisitamente il tuo intero essere.

Il conflitto contemplativo di Mercurio nell’ariosa Bilancia in quadratura con Plutone nel prepotente Capricorno prolunga una decisione. Sei in un ciclo qui, senza dubbio. Pensa a questo come a un miglioramento spirituale che è indispensabile per far parte dell’esperienza umana. La comprensione e la guarigione interiore sono tutto ciò che conta in questo momento, soprattutto nella prima metà della giornata. Riconosci questa fase del viaggio e vedi come puoi aggiungere amore alla situazione. Dove hai sbagliato nelle tue relazioni? Le domande possono essere inquietanti, di sicuro, ma le soluzioni sono estremamente potenti una volta che ti allontani dal tuo orgoglio e permetti alla tua luce interiore di risplendere. Quando la luna entra in Sagittario, sentirai un sollevamento nella tua aura. Potresti persino essere in grado di contattare qualcuno con cui hai desiderato parlare per un po ‘di tempo.