Nina Moric e Fabrizio Corona, polemiche sul figlio Carlos Maria

Questo articolo in breve

Nella sua attesissima partecipazione a Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona (46 anni) ha parlato anche della sua ex Nina Moric e del loro rapporto con il figlio Carlos Maria che, da qualche tempo, si è trasferito a casa del papà. Il ragazzo andrà a Verissimo “A me e a Carlos, che è maggiorenne e che ha deciso di vivere col padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi.

Ci abbiamo provato in tutti i modi, la nostra porta è sempre aperta per aiutarla quando lei vorrà. La porta è aperta per Nina, che in quésto momento non sta bene, ha passato tante bruttissime cose. Io e Carlos siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre.

Non entro in polemiche perché lei adesso non è capace di dare dei giudizi sereni” ha detto l’ex re dei paparazzi. Durissima la replica sui social della bella Nina che ha svelato il debutto televisivo di Carlos in televisione, ospite a ottobre del salotto di a Verissimo. “Sei abituato ad offendere e a comportarti in maniera meschina.

Ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale. Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai che cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio’’.