Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2020, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox  Ariete

Adori le spiegazioni dei fenomeni in termini di leggi e principi. Ti rassicura. Come un guardrail rassicura l’automobile dal rischio di finire fuori strada. In particolare ti piace la fisica, modello di rigore intellettuale. Non sopporti le eccezioni, non lasci margini al caso, ti plachi ogni volta che lo stretto determinismo regola l’ordine della natura. Ma quando vivi emozioni e sentimenti palpitanti d’amore e vibrazioni di desiderio; di principi e leggi certe, per fortuna, in te non ce n’è più nemmeno l’ombra. Segno di fuoco forte e deciso, è giusto che il simbolo zodiacale dell’Ariete sia l’Ariete. Le corna di un ariete significano la loro forza fisica e la loro impavidità e volontà di combattere per ciò che vogliono. Come un ariete, l’Ariete è competitivo, entusiasta ed energico. Questo segno animale e zodiacale si impegnano ad andare avanti nonostante gli ostacoli sul loro cammino. Essendo la prima serie di date dell’oroscopo nello zodiaco, l’Ariete è il leader. È importante che l’Ariete rappresenti un potente simbolo di forza. L’Ariete non è estraneo al potere e alla creazione del proprio posto nel mondo.

Oroscopo Paolo Fox  Toro

Baldanza. Spavalderia. Coraggio. Deliziosa sfrontatezza. Riprogrammi le tue credenze limitanti, aumenti il Quantum Energetico, ti sintonizzi sull’onda della prosperità. Mercurio, Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone tutti in buoni aspetti. Sbrighi in un lampo la routine, soprattutto consideri la possibilità di innovazioni, rivoluzioni, salti di qualità, anche andando oltre la prudenza che sempre ti caratterizza. Qualcuna fa bene a sbilanciarsi, qualcun’altra ritorna beatamente a sé, rafforzando il meraviglioso baricentro. Il Toro testardo è il simbolo zodiacale del segno di terra Toro . È facile da distinguere perché sembra la testa di un toro con grandi corna che sporgono da ogni lato. Quando la maggior parte delle persone pensa a un toro, pensa a un animale forte, robusto e talvolta inamovibile. E se questo non descrive perfettamente la personalità del Toro, non siamo davvero sicuri di cosa lo faccia. Testardaggine, tenacia e duro lavoro sono tutti associati sia al Toro che a un toro, poiché entrambi si muovono a un ritmo lento e perseverano nonostante le probabilità. È probabile che né l’animale né il segno zodiacale vincano alcuna gara, ma entrambi sanno che alla fine taglieranno il traguardo. E tutto muovendosi a un ritmo costante e determinato.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli 

Mercurio in quadratura. Qualcuna si ingelosisce della tua intelligenza, della disinvoltura con cui riesci a superare ogni impedimento. Soprattutto alcune invidiano le tue attrattive fisiche e di spirito, che ti portano senza accorgerti a essere al centro dell’attenzione. Non farti colpire dai toni freddi, dalle espressioni di malcelato disappunto. Non perdere l’amabilità, non confinarti dentro un cerchio chiuso di amici fidati. Non dare retta a chi, non avendo lavorato sui propri limiti, ha scelto come compagna solo la cattiveria. È difficile non raddoppiare il divertimento con i Gemelli. Questo segno zodiacale è rappresentato dai Gemelli, ma il loro simbolo è più simbolico del numero romano II. Il numero romano rappresenta la famigerata doppia natura dei Gemelli. Curiosità, collaborazione e versatilità sono alcuni dei tratti associati ai Gemelli. E non dimentichiamo la loro capacità avanzata di comunicare ed essere inventivi. Rappresentato dai Gemelli, “l’altro lato” dei Gemelli appare spesso. La doppia natura dei Gemelli a volte dà loro la reputazione di essere bifronte, traballanti o falsi. Come con i gemelli identici, a cui piace ingannare le persone cambiando di posto di tanto in tanto, con la personalità in continua evoluzione dei Gemelli non sai mai da che parte starai!

Oroscopo Paolo Fox  Cancro

Non hai bisogno di paternali. Sei una ragazza autonoma, non serve la direttiva di chi ti vorrebbe manovrare. Fase ribelle. Non ti garba quello che, socchiudendo gli occhi e congiungendo pollice e indice, inizia a elencare suggerimenti indispensabili per il tuo bene. Non vuoi smancerie, innamorati dal cuore puro con lo sguardo rivolto al cielo, filosofi depressi che studiano il senso del loro ombelico. Vuoi prenderti da sola quello di cui hai bisogno e desideri. Amori compresi. Senza sottoporti ad alcuna tortura psichica o emotiva. Il segno d’acqua Cancro è rappresentato dal Granchio, ma il loro simbolo assomiglia al numero 69. Il simbolo zodiacale del Cancro è spesso pensato per rappresentare un insieme di artigli del granchio. Questo segno zodiacale può “colpire” chiunque cerchi di interferire con la sicurezza della loro famiglia unita o del gruppo di amici. A causa del loro modo di nutrire, a volte si dice che il glifo del Cancro sia rappresentativo del seno di una donna. In astrologia, ogni segno zodiacale è associato a una parte del corpo e il Cancro governa il petto, che è il simbolo per eccellenza della femminilità e della maternità.

Oroscopo Paolo Fox  Leone

Nulla è separato da nulla e, come la realtà circostante influisce sulla tua coscienza, così la tua coscienza influisce sul reale, sulle atmosfere di un’estate dove sei sempre tu a dirigere l’orchestra su rioni sostenuti. Qualche rara eccezione ci può essere, ma con Marte a favore puoi fare l’apparizione sconvolgente, di quelle che incantano e fanno innamorare. “… come un cielo soave d’aurora / è per te questa mia forma lucente, / un prato d’acqua una solitaria fiorita di petali, / tralci di vigna in festività” (Sibilla Aleramo).