Antonella Elia, figuraccia in studio su Silvia Toffanin

Questo articolo in breve

La Verità Su Pietro della Piane e la figuraccia Da Silvia Toffanin

Nonostante vi siano numerosi rumors su Antonella Elia e Pietro, sembrerebbe che i due non convoleranno a nozze neanche per la fine di questo anno.

A Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha dichiarato di averlo perdonato, ma che per  ora rimane in punizione : 

“le sue parole mi hanno ferita, quindi sto valutando. Ma so che lui mi ama”. Infatti, alla domanda della Toffanin : “Ma tu lo sposeresti?”, la showgirl ha risposto: “ Ho un anello, ma per ora non lo uso, anche se sono convinta che lui mi ami molto”.

L’esilarante momento comico però è arrivato subito dopo, quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto delle opinioni sul matrimonio. Antonella ha sempre affrontato il discorso in maniera distaccata, anche nel reality. Ma stavolta, ha sorpreso Silvia Toffanin e gli spettatori con una gaffe:

beh Silvia..tu sei sposata da tanto”, alludendo alle mancate nozze della conduttrice. Quest’ultima , divertita ha dichiarato : “no, non sono sposata.. e ho anche due figli… . Ed è stato a quel punto che con un tocco di pungente malizia l’ospite ha aggiunto “ah brava! È giusto vivere nel peccato “. Per poi sbottare in una grossa risata divertita.