Flavio Insinna grande suspence all’Eredità e poi il triste finale

Questo articolo in breve

Tutto accade nella puntata di ieri sera protagonista della ghigliottina una giovane ragazza presa a ben volere da tutti, anche per la sua giovane età dal conduttore di Rai Uno, poi in un attimo il triste finale.

Flavio Insinna fiato sospeso in diretta all’Eredità, ed è successo proprio nella puntata di ieri andata in onda come sempre nella fascia preserale di Rai Uno dopo la pausa estiva.

Il conduttore questa volta si è trovato a confronto con un finale davvero triste che ha riguardato una delle nuova concorrenti campionessa di puntata arrivata al fatidico gioco della ghigliottina.

E quando sembrava che la giovane potesse farcela, in realtà la parola trovata non era quella giusta:

Ho visto il tuo sorriso andare via ha ammesso il romano che ha subito capito che in realtà la soluzione trovata non fosse quella giusta. Davvero un peccato visto anche il montepremi in palio che era di 105 mila euro, la giovane aveva dimezzato solo una volta dalla cifra di partenza di 210 mila euro.

Le cinque parole date come indizio erano: bambini, quartiere, giuridico, ritiro e usato e la soluzione era negozio, mentre la concorrente ha scritto gioco.

Vorrei poter cambiare la risposta. Ho visto i tuoi occhi spegnersi…Ci sono gli autori e il notaio, purtroppo non posso cambiare la risposta” ha concluso infine il conduttore che spera come tutto il pubblico che la concorrente possa rifarsi questa sera.