Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, il loro amore fa discutere i fan

Questo articolo in breve

I fans dei De Martinez che sognavano la favola col lieto fine saranno rimasti con l’amaro in bocca seguendo le ultime vicende sentimentali di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In effetti, l’argentina e il napoletano nel 2013 si erano sposati ed erano diventati genitori di Santiago, nel 2015 era arrivata la clamorosa rottura ma poi nel 2019 l’amore era tornato a trionfare, con nuovo inizio’ che li avrebbe portati ad allargare presto la famiglia! Il periodo di lockdown, invece, ha visto la rottura definitiva tra la conduttrice di ‘Tu Sì Que Vales’ e il presentatore di ‘Made in Sud’, tanto che il 31 enne si è già trasferito in un altro appartamento al centro di Milano.

Un momento doloroso per entrambi ma, mentre Stefano risulta essere ancora single nonostante il gossip gli abbia attribuito flirt (smentiti) con Alessia Marcuzzi, Mariana Rodriguez e Fortuna, Belen avrebbe ritrovato la serenità sentimentale.

All’inizio, la nuova ‘dolce metà’ sembrava essere l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, invece nel pieno dell’estate il suo cuore è stato rapito dall’aitante Antonino Spinalbese, conosciuto grazie a Patrizia
Griffini.

L’hair stylist del salone Aldo Coppola, classe 1995, ha condiviso con lei momenti favolosi a Ibiza, aperitivi al Radetzky Cafè di Milano (con un bacio hot) e un’ultima fuga romantica nelle Baleari. Per lei è il momento di tornare a vivere e… amare!

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è durato sino alla quarantena, quando il ballerino e conduttore si era trasferito a Napoli per via delle riprese di ‘Made in Sud’: dietro al suo allontanamento da Milano si celava però l’addio con l’argentina, legato a un presunto tradimento o a motivi caratteriali. La Rodriguez su Instagram rivelò che non se lo aspettava e di essere “una donna che soffre come tutte le altre”; così quando il napoletano ‘pentito’ sarebbe tornato dall’ex moglie, lei lo avrebbe respinto. La Rodriguez sembra decisa a voltare pagina, per questo Stefano di recente ha traslocato in una nuova casa…