Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella Marzia? Biografia, Età, Flavio Briatore, Ex Bettuzzi, Pretelli e GF VIP

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello vip. È stata al centro del gossip Per una presunta storia con un altro coinquilino della casa, ovvero Pierpaolo Pretelli.

Chi è Elisabetta Gregoraci?

  • Nome: Elisabetta Gregoraci
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 8 Febbraio 1980
  • Sorella: Marzia
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Altezza: 176 cm
  • Professione: Showgirl
  • Peso: 57 kg
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci protagonista indiscussa al Grande fratello vip 5

Adesso invece la showgirl pare che sia finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni rilasciate su Flavio Briatore, il suo ex marito. Come tutti sappiamo, l’imprenditore ha commentato il percorso di Elisabetta all’interno della casa nel corso di una recente intervista. L’ex marito della Gregoraci pare non fosse del tutto d’accordo che l’ex moglie entrasse nella casa più spiata d’Italia ma Elisabetta ha voluto andare per la sua strada e fare le sue scelte. Ovviamente Elisabetta può contare sull’affetto e sull’appoggio della sua famiglia e dei suoi amici. In particolar modo, a sostenere Elisabetta c’è la sorella Marzia, con cui la showgirl e conduttrice ha un rapporto davvero speciale.

Marzia Gregoraci, conoscete la sorella di Elisabetta?

Ma avete mai visto la sorella di Elisabetta? Sembra che la somiglianza tra le due sia davvero tanta. Ad ogni modo, conosciamola meglio. Marzia Gregoraci è la sorella minore di Elisabetta e le due Come già abbiamo avuto modo di anticipare, hanno un bellissimo rapporto. Classe 1982,  ovviamente anche Marzia è calabrese, ma a differenza di Elisabetta non si è mai andata via dalla sua terra di origine ovvero da Soverato. Le due erano già molto legate da prima ma poi dopo la morte della loro mamma, sembra che il loro legame sia diventato ancora più profondo.

Marzia si è sposata con Antonio Scaramozzino ed ha avuto due figli ovvero Gabriel e Ginevra. Elisabetta è anche la madrina di battesimo della figlia di Marzia. A differenza ancora della sorella, Marzia non ha voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo nonostante Comunque la Gregoraci abbia avuto un grande successo.

Uguali fisicamente ma tanto diverse caratterialmente

Le due fisicamente si somigliano tanto, nonostante comunque ci sia qualche anno di differenza e addirittura qualcuno ha fatto capire che sembrano quasi gemelle. Caratterialmente però sono molto diverse Anzi potremmo dire che sono all’una l’opposto dell’altra. “Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, è questo quanto dichiarato dall’ex moglie di Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci parla della mamma

Una collana di perle mi ricordo sempre da mia mamma. La mia mamma è una donna meravigliosa, perché era una donna molto positiva, altruista, ed era sempre molto elegante.Indossava sempre una camicia bianca con una collana di perle, ed è per questo che vedendo una collana di perle mi viene in mente subito lei. Lei è stata la donna di un portante della mia vita, se sono cosi e anche grazie ai suoi insegnamenti. Lei si è ammalata che era giovanissima, però tante tutto, lei è stata quella persona che ha sempre dato la forza a noi. Mia sorella che era più piccolina di me, l’ha vissuta anche in maniera durissima.