Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck a rischio squalifica

Questo articolo in breve

Sembra che le squalifiche al Grande Fratello Vip stiano arrivando ogni settimana, ed anche questa volta dovrebbe essere così. La contessa Patrizia De Blanck uno dei concorrenti principali di questa edizione del reali di sta rischiando di essere eliminata in maniera forzata, ho dopo aver detto parole molto offensive nei confronti di Tommaso Zorzi.

Ecco nel dettaglio cosa è accaduto: Seduta al tavolo insieme agli altri a fare colazione, la contessa ha dato del gay a Tommaso Zorzi e poi ha utilizzato un altro sinonimo ben più colorito per definirlo, anche ha fatto riferimento in questi termini dicendo che a lei stava venendo la sua stessa voce.

La squalifica per Patrizia potrebbe arrivare esattamente come è venuta per Fausto Leali, che aveva attaccato in maniera molto simile un altro concorrente. In ogni caso la contessa sembra esserci immediatamente accorta dell’errore, esserci subito zittita ed averci un’auto diversi colpi di tosse.

Tommaso però, si è accorto delle battute che Patrizia ha usato contro di lui ed è subito intervenuto. L’influencer Avendo sentito tutto ha insistito perché Patrizia ripetesse le parole, ma la Contessa non ha voluto farlo, non si è scusata e non ha più parlato, lasciando il tavolo dove stava facendo colazione.

Tommaso, è andato su tutte le furie, perché, dopo aver chiesto agli altri concorrenti che cosa avesse detto Patrizia De Blanck, questi non hanno voluto rispondere gli mantenendo il silenzio. Come si è intuitogli altri partecipanti non desiderano che anche Patrizia venga squalificata.

Gli stessi inquilini però, sono rimasti molto meravigliati dalle parole utilizzate Dalla contessa, e non le hanno più parlato nel corso dell’intera colazione, ad ogni modo, durante la puntata in prima serata sarà necessario chiudere il televoto, prossime ore potrebbe arrivare l’annullamento di quest’ultimo, come sempre accade quando un concorrente viene squalificato.