Live non è la D’Urso, segnalazione shock su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

live non è la d'urso
[lwptoc]

Live non è la d’Urso, Adua del Vesco l’attuale concorrente del Grande Fratello vip sembra sia stata sbugiardata. Ma cosa è stato rivelato? Barbara D’Urso sembra che nel corso della puntata abbia fatto una rivelazione shock. E’ questo quanto accaduto nel corso della puntata di Live, andata in onda proprio ieri domenica 4 ottobre 2020 in prima serata. Diverse sono state le indiscrezioni e anche le rivelazioni che Barbara D’Urso ha fatto ed una di queste riguarderebbe proprio l’attrice.

Live non è la D’Urso, Adua sbugiardata

Adua Del Vesco in questi giorni sembra si trovi al centro di una bufera per via del coming out di Gabriel Garko. Quest’ultimo entrato all’interno della casa, ha confessato di essere omosessuale e di aver vissuto insieme all’attrice una favola finta. A quanto pare l’attrice prima di entrare all’interno della casa avrebbe fatto una confidenza piuttosto scioccante al coinquilino Tommaso Zorzi.

Nello specifico pare che l’attrice avesse confessato che Massimiliano Morra è gay, confidenza che poi avrebbe anche fatto a Matilde Brandi e a Dayne Mello. Ad ogni modo, sarebbero state proprio queste le frasi che i i tecnici e gli autori del Grande Fratello avrebbero captato in queste settimane. Se quindi al centro dell’attenzione sono state le rivelazioni fatte da l’attrice in queste settimane, nel corso della puntata di ieri sera di live non è la d’Urso è arrivata anche una indiscrezione direttamente dai social network su Adua.

Rivelazione shock su Adua Del Vesco

Sembrerebbe che il popolo del web abbia trovato qualcosa di strano nelle dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Morra sulla storia con Adua. Qualcosa nelle sue parole non torna. In realtà è vero, visto che uno avrebbe parlato di una storia durata due anni e mezzo, mentre l’altro avrebbe detto che la relazione è durata soltanto un annetto.

Segnalazione su Adua Del Vesco

Ma come stanno realmente le cose? Secondo quanto riferito da Lory Del Santo, ospite in puntata nel salotto di Barbara, anche in questo caso siamo di fronte ad una buia. Il web avrebbe anche fatto altre segnalazioni alla D’Urso, mandando un paio di foto che ritraggono Adua in atteggiamenti piuttosto intimi e complici con il suo attuale fidanzato. La cosa strana è che le fotografie non sono recenti, ma risalirebbero al 2013 ed al 2014, periodo in cui in teoria Adua sarebbe stata fidanzata con Morra. Insomma, Adua avrebbe finto di avere anche una relazione con lui per aiutarlo a nascondere la sua omosessualità?