Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, altra storia finta per nascondere l’omossesualità dell’attore?

massimiliano morra

Massimiliano Morra e Adua del Vesco sono stati fidanzati per finta? E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva direttamente da live non è la d’urso e che riguarda i due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello vip. Insomma dopo il coming out di Gabriel Garko avvenuto direttamente al Grande Fratello vip, si parla adesso di Massimiliano Morra. Ci sarebbero delle indiscrezioni riguardante l’orientamento sessuale dell’attore.

Massimiliano Morra è gay? L’indiscrezione lanciata da Adua

Nello specifico nel corso della puntata di live non è la d’Urso andata in onda ieri sera su Canale 5 pare che si sia parlato proprio di questo. A finire nell’occhio del Ciclone sono state alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Adua all’interno della casa, ma anche fuori poco prima di iniziare il programma. Sembrerebbe infatti che l’attrice avesse, prima di entrare all’interno della casa, detto che Massimiliano fosse gay. Poi avrebbe ribadito il concetto una volta entrata all’interno della casa più spiata d’Italia. Di conseguenza i fan si chiedono se la storia quindi di cui tanto si parla tra i due attori, sia finta come quella di Adua e Gabriel. Insomma sia dentro che fuori dalla casa si parla di Adua del Vesco e Massimiliano Morra.

Parla il famoso ufficio stampa delle star della Tv e del cinema

A parlare per lo più ieri sera nel salotto di Barbara D’Urso è stato il famoso ufficio stampa delle star della TV e del cinema ovvero Enrico Lucherini e anche capo ufficio stampa dell’Ares Film. In collegamento con Barbara D’Urso l’uomo pare che abbia detto le cose così come sono, senza peli sulla lingua. L’uomo ha così parlato di ciò che accadeva realmente, ovvero dei finti amori inscenati soltanto per pubblicità e per promozioni. La conduttrice Barbara D’Urso ha posto a Lucherini diverse domande e ovviamente ha anche chiesto della storia d’amore inventata tra Adua e Gabriel. Barbara ha chiesto quindi a Lucherini se fosse stato lui ad inventare questa storia.“No, io non ho inventato niente io semplicemente mandavo le loro foto ai giornali di loro due che si baciavano…poi erano i giornalisti a scrivere”. Questo quanto dichiarato dall’uomo.

Tutto inventato, confessa Luchini

Lucherini avrebbe anche parlato della lite avvenuta tra Massimiliano Morra e Testi, rivelazione fatta proprio da quest’ultimo. A tal riguardo Lucherini ha dichiarato “Sì l’ho pensata io ma questa è una cosa minima, ma se questa è una cosa così grave mi dispiace. Le “lucherinate” sono ben altro… io ho mandato Laura Antonelli in ospedale”. La vera rivelazione shock però riguarda proprio la presunta storia tra Adua e Massimiliano. Ecco quanto riferito da Luchini. “Non c’è nessuna storia con Massimiliano, io credo che Adua non l’abbia mai baciato. Io non li ho mai visti”.