Oroscopo Branko domani Martedi 6 Ottobre 2020, Previsioni zodiacali segno per segno

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko Ariete

Mercoledì inizia con una lotta per il potere quando Mercurio si oppone a Urano. Tuttavia, non sei mai stato il tipo da abbandonare una sfida così facilmente. Questa è un’opportunità perfetta per dimostrare di essere un leader nato per natura. Alzati e agisci, soprattutto se la tua prospettiva su una situazione è diversa da quella degli altri. Il confronto continua a seguirti quando Marte nel tuo segno piazza Plutone venerdì, creando un’altra lotta con la tua carriera e le tue ambizioni. Qualcuno sta cercando di controllare come fai le cose. Sebbene sia importante difendere te stesso, Ariete, scegli le tue battaglie con saggezza. Vacci piano quando il sole in Bilancia piazza Giove in Capricorno domenica. Invece di occuparti di lavoro extra, esci con un amico o chiama una persona cara solo per parlare. L’interazione sociale che non si esaurisce in una partita di urla è proprio ciò di cui hai bisogno per rilassarti.

Oroscopo Branko Toro

Sii chiaro sui tuoi limiti quando si tratta delle tue relazioni mercoledì, Toro. Mercurio si oppone a Urano, incoraggiando alcune persone a tentare di invadere la tua bolla personale. Non aver paura di essere chiaro sulle tue esigenze. Parlare adesso e tracciare una linea può farti risparmiare molti conflitti in futuro. Il venerdì porta nuove ed entusiasmanti sfide mentre Marte fa quadrare Plutone. Potresti entrare in un rinvigorente scambio di idee con qualcuno mentre cerchi di convincerlo ad accettare il tuo punto di vista su un problema. Tuttavia, non importa quanto pensi di avere ragione, non essere così concentrato sulla vittoria da dimenticare di ascoltare. Il sabato porta energie radicali mentre Venere in Vergine trina Urano nel tuo segno. Con tutte queste vibrazioni terrene in giro, è facile per te rilassarti ed essere in pace con il mondo. Prendi del sidro di mele e rilassati. Te lo meriti!

Oroscopo Branko Gemelli

Stai attento, Gemelli. Halloween non manca ancora per qualche settimana, ma sei già in punta di piedi mentre cerchi di risolvere un mistero dopo l’altro. Mercurio si oppone a Urano mercoledì, creando alcune spiacevoli sorprese quando qualcuno che conosci ha un’agenda nascosta. Tuttavia, smascherarli è più facile a dirsi che a farsi. La tensione continua a salire venerdì quando Marte in Ariete piazza Plutone in Capricorno. I tuoi amici hanno un punto di vista completamente diverso su un problema rispetto a te. Ciò potrebbe portare a uno scontro di idee che causa gravi conflitti nel tuo gruppo. Se non vale la pena lottare, lascia perdere. Attento domenica. Il sole in Bilancia fa quadrare Giove in Capricorno, creando una serie di incomprensioni tra te e i tuoi cari. Cerca di appianare le cose con il tuo fascino leggendario, ma non peggiorare le cose essendo troppo privo di tatto. Sii gentile!

Oroscopo Branko Cancro

L’equilibrio è la chiave della felicità questa settimana. Mercoledì Mercurio in Scorpione si oppone a Urano in Toro, creando una lotta tra il volere del tempo da solo e il voler trascorrere del tempo con gli amici. Vedi se riesci a trascorrere qualche ora con i tuoi amici prima di tornare a casa per rilassarti o programmare una videochiamata in modo da non dover nemmeno uscire di casa. Equilibrio!Se credi in qualcosa di fortemente al lavoro, parlane quando Marte in Ariete quadrerà con Plutone in Capricorno venerdì. Se hai dalla tua parte i fatti, le cifre e un piano solido, allora combatti per le tue idee, purché non ti emozioni. Attenersi ai fatti.Termina la settimana trascorrendo un po ‘di tempo con i tuoi amici quando Venere in Vergine trina con Urano in Toro sabato. Se possibile, fai delle divertenti attività autunnali all’aperto e goditi la sensazione di stare insieme.

Oroscopo Branko Leone

Gli obblighi familiari e gli impegni di lavoro sono in disaccordo quando Mercurio in Scorpione si oppone a Urano in Toro mercoledì. Potresti esserti impegnato con più di una persona e dovrai pagarne il prezzo. Fai un passo indietro e scopri quale obbligo significa di più per te.Sono state un paio di settimane lente, ma quando Venere in Vergine trina con Urano in Toro sabato, tutta la tua pazienza ripagherà alla grande. Accetta questo colpo inaspettato, ma non spenderlo tutto in un posto o il tuo portafoglio si trasformerà in un film dell’orrore.Domenica esploderai di energia creativa quando il sole in Bilancia farà quadrare Giove in Capricorno. Prenditi una pausa dalla normale routine domenicale e prova qualcosa di nuovo. Crea un progetto artistico, trasforma la tua casa in una casa stregata o fai un mini viaggio al campo di zucche. Concentrati solo sulla creazione di ricordi.

Oroscopo Branko Vergine

Sei la campionessa del pensiero eccessivo, Vergine. È una cosa tua. Tuttavia, se mercoledì ricevi un impulso, non analizzare, fallo e basta. Mercurio in Scorpione si oppone a Urano in Toro quel giorno, dandoti un’intuizione extra. Segui quell’impulso e potrai trascorrere una serata molto romantica. Tuttavia, sabato è più probabile che ti innamori del lavoro di qualsiasi altra cosa o di chiunque altro. Venere nel tuo segno trina Urano in Toro, rendendoti ansioso ed entusiasta di lavorare. Se ti piace il compito che stai svolgendo, come i tuoi colleghi, o semplicemente ti senti soddisfatto alla fine della giornata. Continuate così! Tuttavia, domenica il sole in Bilancia piazza Giove in Capricorno, creando alcune lotte finanziarie che potrebbero farti sentire stressato. Niente panico! Basta sedersi e capire dove è possibile aumentare il flusso di cassa. Va bene chiedere aiuto.

Oroscopo Branko Bilancia

Se ti ritrovi a sbadigliare durante il lavoro, o hai bisogno di tre caffè solo per tenere gli occhi aperti mercoledì, potresti aver bisogno di fare un pisolino. Mercurio in Scorpione si oppone a Urano in Toro quel giorno, prosciugando la tua energia. Non cercare di superare la tua stanchezza, Bilancia. Va bene fare una pausa se ne hai bisogno. Avrai bisogno di riposarti bene perché Venere in Vergine trina con Urano sabato, portando un po ‘di romanticismo inaspettato nella tua vita. Lasciati cavalcare le onde della passione e dell’eccitazione senza pensarci troppo. Vivi il momento e divertiti! Il romanticismo e la fantasia continuano mentre il sole nel tuo segno piazza Giove in Capricorno domenica. Mentre ti diverti e ti stai innamorando questo autunno, non dimenticare di prenderla con calma. Non affrettarti a fare qualcosa troppo presto. Vuoi che questa sensazione duri per più di una stagione.

Oroscopo Branko Scorpione

Se hai messo gli occhi su qualcosa, che si tratti di una promozione o di un appuntamento, il mercoledì è il giorno perfetto per chiederlo. Mercurio nel tuo segno si oppone a Urano in Toro quel giorno, dandoti un po ‘di magia in più per ottenere ciò che desideri. Non fare il timido, Scorpione. Di ‘esattamente quello che vuoi e rivendicalo. Sabato ti mette in uno stato d’animo romantico e fantasioso mentre Venere in Vergine trina Urano, rendendo la giornata interessante. Usa quella creatività per andare a un appuntamento divertente o creare opere d’arte interessanti. Se ti senti ambizioso, intaglia delle lanterne a forma di zucca.Continua a connetterti con il tuo lato immaginativo quando il sole in Bilancia piazza Giove in Capricorno domenica. Entra in profondità nel tuo subconscio e guarda cosa si nasconde lì. Potresti inventarti una storia di fantasmi o un’idea per una casa infestata. Qualunque cosa sia, corri con essa!