Anna Tatangelo un mistero incuriosisce i follower: post pubblicati e poi cancellati, perchè?

anna tatangelo

Anna Tatangelo un mistero sta incuriosendo i suoi fan e follower. Non c’è che dire sul fatto che la cantante di Sora, sia ad oggi un cantante dal grande talento oltre che bellissima. Da quando Anna e Gigi si sono lasciati ad inizio anno sembra che l’artista abbia dato il via ad un cambiamento molto evidente. Infatti la cantante di Sora oltre ad aver cambiato pettinatura e colore di capelli, passando da una mora ad un biondo platino, ha dato vita ad altri cambiamenti.

Anna Tatangelo un mistero incuriosisce i follower

In questi mesi Infatti Anna ha cambiato genere musicale ed ha presentato un singolo rapper intitolato Guapo. Da sempre particolarmente Attiva sui social network, in questa estate 2020 Anna lo è stato ancora di più. La cantante ha Infatti condiviso con tutti i suoi follower momenti della sua estate e della tua quotidianità. In questi giorni, però il pubblico di Anna si pone delle domande. In realtà ci sarebbe un mistero che è legato proprio all’account Instagram della cantante di Sora. Sui social quest’ultima gode di una grande popolarità e ogni suo post diventa sempre virale e ottiene migliaia di visualizzazioni e di interazioni. La cantautrice infatti continua ad ammaliare il suo pubblico non soltanto per la sua bellezza ma anche per il grande talento.

Il gesto di Anna insospettisce i follower

È stato proprio sui social network e nelle scorse ore che molti utenti particolarmente attenti hanno notato un gesto di Anna che in qualche modo li ha incuriositi. Fino a questo momento per questo gesto della cantante non sembra esserci una spiegazione. Anna quindi non ha voluto dare alcuna spiegazione al riguardo e di conseguenza sono sempre di più i follower che si chiedono quale possa essere stato il motivo. Ma di che cosa parliamo? Ci sarebbero dei post che sono apparsi sul profilo di Anna e che poi sono stati cancellati o per meglio dire sono spariti. Nelle scorse ore quindi sarebbero apparsi sul profilo di Anna dei post che poi sono stati cancellati o per meglio dire non sono più visibili.

Post pubblicati e poi cancellati, cosa sta accadendo?

Ciò che invece è rimasto è un post in cui appare uno sfondo nero con una scritta ” C’era una volta”. Non si sa effettivamente Per quale motivo Anna abbia voluto scrivere questa frase e non si sa ovviamente a cosa si riferisse. Intanto, una volta apparso questo post, molti si sono iniziati a chiedere per quale motivo Anna avesse scritto quella frase. “Ancora che elimini tutte le foto ma perché??? Prima per un nuovo inizio lavorativo e ora??“. Ha scritto un utente.” C’era una volta Anna Tatangelo che improvvisamente iniziò ad eliminare tutte le foto dai suoi social, facendo venire l’ansia ai propri fan. E vissero tutti felici e ansiosi.” Scrive un altro. Ad ogni modo non si fa effettivamente che cosa sia accaduto.