A casa Ferragnez arriva un altro cucciolo

Questo articolo in breve

Dopo settimane di sospetti e indiscrezioni, finalmente c’è la conferma: Chiara Terragni e Fedez aspettano un secondo figlio! La famiglia più amata del web è pronta ad allargarsi, e hanno condiviso i primissimi nomenti più importanti di questa gravidanza con i loro fan: il momento in cui hanno scoperto che Chiara è incinta, l’attimo in cui lo hanno rivelato alla famiglia, le prime foto con il pancino, la prima ecografia…

E le emozioni sono fortissime: “Sono una mamma doppia”, ha detto Chiara fra le lacrime quando ha scoperto che il test di gravidanza era positivo. E soprattutto hanno mostrato le reazioni del piccolo Leone, 2 anni e mezzo, che non vede l’ora di diventare un fratello maggiore! Il secondo bambino dei Ferragnez è atteso per la primavera del 2021.

I Ferragnez stanno insieme dal 2016 e si sono sposati in grande siile nel 2018. Sempre nel 2018 è venuto al mondo il piccolo Leone, che a soli due anni ha già conquistato il web con la sua dolcezza e la sua simpatia. E l’annuncio della nuova gravidanza ha avuto proprio Leone come protagonista: il bambino teneva infatti in mano l’ecografia del fratellino o della sorellina!