Oroscopo Branko 19 Ottobre 2020, Previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e altri segni

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko domani lunedi 19 ottobre 2020: Ariete

Se oggi qualcuno del tuo ambiente di lavoro è contro di te su una questione che è importante per te, suscettibile dell’Ariete, non riprenderti e non prenderla come un’aggressione personale. Al contrario, fai attenzione agli argomenti che ti dà perché forse ha ragione e ogni giorno testardo nel mantenere la tua idea sì o sì può portare al fallimento. Pensa attentamente se le tue argomentazioni sono solide e riconosci apertamente il tuo errore se alla fine ti convinci che non lo sono. A livello d’amore, se sei stato solo per un po ‘, ora è un buon momento per provare di nuovo una relazione, nativo dell’Ariete. Non avere tanti dubbiogni giorno se ti sbagli di nuovo o meno. Togliti quelle paure che ti assalgono quotidianamente e provaci. Avrai una grande sorpresa.

Oroscopo Branko domani lunedi 19 ottobre 2020: Toro

L’opportunità che stavi aspettando, il Toro organizzato , potrebbe sorgere oggi . Probabilmente un nuovo lavoro busserà alla tua porta e dovresti essere molto felice per questa occasione che la vita offre. Se decidi di approfittarne, sii responsabile del lavoro che hai ora su base quotidiana. Non lasciarli in balia, dai loro il tempo di sostituirti. Se sei costretto a incorporarlo immediatamente, sii sospettoso. Accetta solo se capisce che non vuoi danneggiare l’azienda per cui lavori ora. Questo è uscire dalla porta principale ed è importante che tu lo ricordi ogni giorno, non sai mai a chi dovrai rivolgertinel futuro. Nel campo sentimentale, dubbioso Toro, qualcuno con molta esperienza di vita ti darà consigli che saranno trascendentali per la tua felicità. Oggi la luce verrà da te su qualcosa che fino ad ora hai visto nero come la notte.

Oroscopo Branko domani lunedi 19 ottobre 2020: Gemelli

Nessuno dice che la felicità sia facile, Gemelli demoralizzati. A volte devi attraversare momenti difficili o amari. Ma se combatti ogni giorno per quello che vuoi, niente sembrerà troppo. Se hai attraversato una fase dolorosa e triste, dalla quale pensavi di non poter uscire, oggi la vita potrebbe sorprendervi. Sarà un grande giorno per te, ma non pensare che sia finito. Forse dovrai lottare ancora un po ‘ , forse i giorni del vino e delle rose non sono ancora arrivati, ma sei sulla buona strada e questo dovrebbe darti coraggio quotidiano per andare avanti. D’ora in poi devi iniziare a vedere la vita da un’altra prospettiva e scaccia tutti i fantasmi che hanno popolato la tua mente per molto tempo, nativi dei Gemelli. Essere felici è anche imparare e devi iniziare a lavorarci.

Oroscopo Branko domani lunedi 19 ottobre 2020: Cancro

Buon momento per iniziare un progetto, un’impresa o concludere un affare, nativo del cancro. Se hai la possibilità di cambiare qualcosa nella tua vita lavorativa o professionale, è un argomento che oggi è molto ben curato, ma questo non esclude che ti prendi il tuo tempo per poterlo valutare correttamente su base quotidiana. Potrebbe esserci una buona opportunità e altre no. In campo sentimentale, se stai attraversando un periodo in cui nulla ti emoziona, Cancro immotivato, è giunto il momento di porvi fine. Oggi puoi incontrare qualcunoPossa risvegliare in te sentimenti che pensavi fossero superati o addirittura dimenticati ogni giorno. Non sprecare questa opportunità e segui i dettami del tuo cuore. È molto probabile che le cose andranno bene per te e che finalmente troverai la tua anima gemella.

LEONE

AMORE: sotto le coperte potrebbe accendersi un “fuoco” non indifferente… Venere in Ariete condiziona i vostri desideri sessuali, facendovi sentire sicuri di voi stessi, conquistatori e molto disinvolti. Approfittatene il più possibile. LAVORO: non si arresta la vostra trasformazione dal punto di vista professionale. Chi spinge verso una mutazione profonda professionale e sociale è la presenza di Urano. SALUTE: vi siete trascurati e avete preso troppo peso. Forse è il momento di dedicarvi a voi stessi; avete pensato di fare un checkup? È questo il momento giusto. Chiedete consiglio al medico di fiducia e non aspettate oltre. L’INCONTRO: attrazione con Bilancia, screzi con Scorpione.

VERGINE

AMORE: fascino in calo per i nati del segno. Chi ha da poco cominciato una storia deve consolidarla in questo periodo, chi invece è ancora alla ricerca dell’anima gemella dovrà avere pazienza, la svolta è a un passo. LAVORO: buone notizie arrivano da Giove e Saturno che supportano la sfera professionale. I traguardi sono in procinto di essere raggiunti a breve, entro la fine del mese, e i guadagni aumenteranno. Se siete alla ricerca di un impiego mostratevi positivi e intraprendenti ai colloqui che farete. SALUTE: concedetevi tempo da dedicare alla cura del corpo, ma il vostro fisico in questo momento non ha bisogno di cure particolari. L’INCONTRO: intesa con Acquario, liti con Toro e Capricorno.


Da non perdere

[wp-rss-aggregator template=”controcopertina” source=”12790″]

BILANCIA

Si risvegliano i sensi e le passioni. Darete più spazio ai sentimenti e alle persone care. AMORE: la voglia di fare nuove conoscenze e di la* sciarsi andare vi riserverà moltissime sorprese, soprattutto per chi è alla ricerca di un partner o di un’amicizia speciale. Per le coppie è II momento di lanciarsi In nuove sfide e di progettare final* mente qualcosa Insieme. Non preoccupatevi di essere Impulsivi, molti apprezzeranno. LAVORO: la vostra tenacia vi ripagherà di tutte le sfide affrontate in questi lunghi mesi e basterà un altro piccolo sforzo per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. È un momento fortunato per lanciarsi in nuovi progetti innovativi. SALUTE: la vostra condizione psicofisica sarà ottimale, quindi perché non cimentarvi In un nuovo sport? L’INCONTRO: complicità con Toro, amicizia con Leone.

SCORPIONE

AMORE: cercate di trascorrere giorni spensierati in compagnia della vostra famiglia. Cupido in questo periodo è favorevole al segno, quindi sfruttate il vostro fascino, siate intraprendenti e audaci. Comunicazione e dialogo vi apriranno tante porte. LAVORO: impegni molto concreti si succedono in questa settimana, alcuni particolarmente favorevoli vi faranno raggiungere il successo economico e personale. Basta rimanere concentrati e qualsiasi sfida, scolastica o lavorativa, sarà brillantemente superata. SALUTE: fisicamente non siete in gran forma, ma con il supporto di Giove e Saturno riuscirete ad arrivare alla fine della settimana. L’INCONTRO: interesse con Pesci, scontri con Leone.

SAGITTARIO

AMORE: se negli scorsi mesi ci sono state discussioni con il partner è arrivato il momento di risolverle e Marte vi dà l’energia per tarlo. Per i cuori solitari, questa settimana può essere fonte di avventure molto interessanti. LAVORO: sfide, ostacoli e nuove prove da superare. Si prospetta una settimana difficile, ma occorre avere fiducia perché le buone risposte arriveranno, soprattutto per chi è inoccupato o insoddisfatto del proprio impiego. SALUTE: il sostegno di Marte vi porterà positività ed energie, utili per migliorare l’umore e la condizione fisica. Trovate il tempo per curare la mente e, se ne avete la possibilità, concedetevi un viaggio. L’INCONTRO: feeling con Gemelli, sgambetti con Ariete.

Da non perdere

[wp-rss-aggregator template=”controcopertina” source=”12790″]

CAPRICORNO

AMORE: vi aspetta un breve periodo di dubbi e incomprensioni col partner, ma non temete, presto tutto si risolverà e potrete tornare a vivervi senza altri ostacoli di mezzo. Nel frattempo cercate di non dire cose di cui potreste pentirvi. LAVORO: responsabilità e spirito di dedizione non vi hanno mai fatto paura. Affronterete le vostre impegnative ore di lavoro con molta energia e con l’obiettivo di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. È il momento di rischiare e fare un passo in avanti. SALUTE: dopo un lungo periodo di stress avete bisogno di ricaricare le pile. Concentratevi su voi stessi e sul vostro benessere. Alimentazione equilibrata e sport. L’INCONTRO: baci con Cancro, veleni con Vergine.

ACQUARIO

AMORE: vi aspetta un periodo di alti e bassi, quindi allacciate le cinture e preparatevi a una giostra di emozioni. Conoscerete nuove persone e vivrete sensazioni forti, ma anche qualche delusione. Non ponetevi limiti, siate passionali e caldi. I premi arriveranno. LAVORO: in questo momento è il vostro ultimo pensiero. Ci saranno grossi cambiamenti all’orizzonte che potranno sconvolgere la vostra quotidianità. Affrontateli come avete sempre fatto e senza alcuna esitazione. SALUTE: finalmente siete un concentrato di energia e positività, esuberanti e vitali come non mai. Continuate ad alimentare spirito e corpo e nulla vi potrà fermare. L’INCONTRO: sguardi con Vergine, tensioni con Cancro.

PESCI

AMORE: la nostalgia potrebbe prendere il sopravvento in alcuni momenti. Qualche mancanza potrebbe essere avvertita particolarmente. Le persone già impegnate devono fare attenzione a non rimpiangere tempi ormai andati… LAVORO: questo periodo è molto gratificante in ambito professionale. Non mancheranno le promozioni e anche i momenti di piacevole relax. L’energia positiva che ne deriva sarà la giusta spinta per dare il meglio. SALUTE: attenzione all’alimentazione, in quanto è facile andare fuori dagli schemi e finire per assumere cibo non salutare. Meglio sempre prevenire che curare. Piuttosto aumentate il movimento. L’INCONTRO: flirt con Ariete e Scorpione, liti con Gemelli.