Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020, le previsioni astrali tutti i segni

Oggi è il giorno fissato per parlare con “quella” persona? È una buona giornata per risolvere vecchi problemi o per riconnettersi con una vecchia conoscenza? Il tuo lavoro andrà bene oggi? Riceverai notizie gratificanti? Scopri come sarà il tuo 30 ottobre secondo il tuo oroscopo, anche se se preferisci sapere come andrà durante la settimana.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Ariete

La mattina porta una maggiore consapevolezza delle tue responsabilità, caro Ariete. La Luna in seguito si sposta nel tuo settore delle risorse e cerchi la possibilità di riorganizzarti. Tuttavia, può esserci un pò di tensione in fermento oggi e domani. È molto probabile che questa tensione sia incentrata sul denaro, sulle proprietà, sulla condivisione o sulle dinamiche di potere. Che qualcuno ti debba rispetto o denaro, questa settimana la situazione può precipitare. Cielo “rosso eros”, ma, con Mercurio e Venere opposti, alto il rischio di impulsività eccessive e “costose”. AMORE: Quei brontolii che giungono dallo stomaco sono il desiderio (poco razionale però) di non tollerare più o di sganciarsi da certi vincoli per vivere senza limiti l’emozione dell’amore. SALUTE: Buona energia, ma con possibili su e giù di umore. E poi le cose troppo piatte non ti piacciono e non hai più paura di mettere il dito nella piaga. SOLDI: Idee confuse, e Giove è sempre un’insidia in tutte le questioni burocratiche e legali. La scelta dei professionisti giusti è fondamentale. GIORNO FORTUNATO: Martedì 3

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Toro

Con il Sole opposto c’è un peso che schiaccia. Ma spesso nella difficoltà riesci a dare il meglio. AMORE: Non è vero che gli altri non si accorgono di te, è il contrario. Ma magari ora nessuno osa avvicinarsi se sorridi così poco. SALUTE: Discreta ma calante. Sappi che la realtà noiosa diventa salutare o accettabile solo se lo vuoi anche tu. SOLDI: Idee poco flessibili, ma se riuscirai a gestirti meglio guadagnerai. GIORNO FORTUNATO: Giovedì 5 La prima metà della giornata può rivelarsi un pò impegnativa con sentimenti contrastanti o impulsi da gestire, caro Toro. Più tardi, la Luna si sposterà nel tuo segno. La necessità di raggiungere un compromesso può diventare evidente, anche se non facile. Le persone nella tua vita possono innescare problemi di libertà e indipendenza che devi esplorare. L’obiettivo sarà quello di capire le tue esigenze piuttosto che reagire solo alle circostanze e ai problemi. 

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Gemelli

Fascino e una ritrovata agilità mentale. Attività frenetiche ma lucide e organizzate. Mondanità finalizzata a incontri utili per il futuro. AMORE: Che magia, che passione! Il periodo è quello delle grandi promesse e dei coraggiosi passi in avanti. SALUTE: Ottima. Il fascino e la lucidità al top, e i nuovi interessi sono la cura contro tutti i mali.
SOLDI: Idee chiare con spunti vincenti. Cerca di osare in una direzione. GIORNO FORTUNATO: Mercoledì 4 Potresti sentirti come se fossi in balia dei programmi degli altri oggi o potrebbe esserci qualcosa del tuo passato che riemerge e alcune verità che vengono alla luce. Potresti scoprire quello che ti sei perso nella vita, il che ti metterà sulla strada per trovarlo. Nel frattempo, le energie di oggi possono certamente suscitare un pò di frustrazione e ti sentirai limitato e sopraffatto. La sfida è trovare un equilibrio tra lavoro, dovere e riposo.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Cancro

Troppe ostilità astrali; e la situazione può essere esplosiva e piena di colpi di scena sul lavoro e in amore. Particolare cautela nel fine settimana. AMORE: Tra gelosia o insicurezza, il carattere amplifica problemi che possono mettere in crisi il rapporto. Settimana di sbandamento in cui ti piaci e piaci poco. SALUTE: Discreta, ma se qualche eccesso ci può anche stare, almeno un piede deve rimanere per terra. SOLDI: Idee confuse, ostacoli e imprevisti sul lavoro, e in ansia perché probabilmente hai qualche debito da saldare. C’è da avere pazienza. GIORNO FORTUNATO: Sabato 31. L’espressione “non c’è fumo senza fuoco” è stata creata molto prima che qualcuno pensasse all’invenzione delle sigarette elettroniche. Lo stesso vale per il ghiaccio secco. È molto simile al fumo, ma non c’è fuoco da nessuna parte. È naturale che qualcosa che sembra fumo faccia scattare i nostri allarmi, ma non è saggio trarre conclusioni sulla causa del fenomeno. Durante la luna blu nel fine settimana di Halloween, puoi aiutare una certa persona a vedere la verità che va oltre ogni pregiudizio.Oggi devi mettere molta intenzione con il tuo calore e il tuo affetto, se vuoi ottenere i migliori risultati nei tuoi rapporti e nei tuoi contatti con altre persone e / o soprattutto con il tuo partner. Quindi cerca di calmare la tua irritabilità e concentrati su ciò che è veramente importante. Non devi uscire a cercare la luna. È semplicemente importante essere lì vicino. Amore: lasciati guidare dalla tua intuizione e presta attenzione al modo in cui ti esprimi o in cui vuoi dimostrare il tuo affetto; perché saranno essenziali quando si tratta di valorizzare il tuo amore. Lavoro: devi dimenticare le tensioni e cercare di coordinare tutte le azioni che svolgi, individualmente o in gruppo, perché la cosa principale è essere tutti d’accordo. Cambiamenti: alcune delle tue relazioni sono in gioco, ecco perché è importante che tu abbia simpatia e generosità in superficie nei tuoi contatti e nei tuoi incontri.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Leone

Oggi sembra che tutto stia andando in salita. Perché hai bisogno di più impegno di quanto pensassi per sentirti al 100% e allo stesso tempo essere consapevole degli altri, per aiutarli. Quindi dovrai mettersi d’accordo, e non esagerare, cioè “evitare di non passare, o di non arrivare”. Tutto ha una via di mezzo ed è quello che devi trovare oggi in tutto ciò che fai. Amore: dovrai rilassare l’ambiente e il modo di esprimerti in modo che intorno a te si respirino solo affetto e gentilezza. Questo aiuterà molto il clima tra i due. E allevierà anche le tensioni. Lavoro: oggi noterai che tutto ciò che fai viene fatto dal cuore e per il beneficio di più persone. Non guardi solo al tuo futuro, ma anche a quello di tutti nel suo insieme. Quindi il tuo lavoro sarà molto costante e perfetto. Cambiamenti: il modo in cui dovresti prenderti cura di te stesso e riposare deve essere rivisto, perché ciò che metti in pratica sarà ciò che ti aiuterà a sentirti più benessere e salute.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Vergine

Oggi è un giorno in cui la gioia che metti in ogni azione sarà importante. E che riesci a creare un’atmosfera di armonia e felicità nella tua e in tutte le persone che incrociano il tuo cammino. Noterai che in questo modo ti sentirai molto felice e apprezzerai i benefici che ti capitano nella vita. Sai che più dai, più ricevi. Amore: dovrai sforzarti di dare un amore più profondo e più impegnato. In questo modo riceverai amore in abbondanza, perché riceverai in anticipo ciò che hai dato. Lavoro: i tuoi progetti e gli inizi devono essere elaborati con profondità e molta attenzione. E inoltre, con una certa dose di gioia per poter andare avanti. Quindi fallo. Cambiamenti: il tuo divertimento sarà più pieno se riuscirai a rendere felici anche più persone. È un giorno per essere originali e che il tuo buon background e il tuo affetto si sono diffusi tra tutti gli altri.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Bilancia

Non sei facilmente sorpreso. Hai una mente aperta e un’immaginazione attiva. Tuttavia, anche tu sei rimasto perplesso dal modo in cui è finita una certa situazione. Tutto sembra essere confuso e incasinato, e più tempo passi a fissarlo, più le cose sembrano andare storte. Manca qualcosa, ma non riesci a capire cosa sia. Questo fine settimana è essenziale che ti lasci andare. Non appena smetterai di preoccuparti del perché le cose stanno come stanno, scoprirai che stanno funzionando sorprendentemente bene! Oggi è un giorno da dedicare con grande precisione alle faccende familiari. Pertanto, dovrai dedicare molto tempo ad alcune questioni che richiedono la tua attenzione. Sarai in grado di provare soddisfazione quando li finirai e ti sentirai con maggiore felicità e più libertà di movimento. Il motivo: ti piace finire gli impegni e dedicarti ad altre questioni. Amore: devi restare fedele alla realtà e vedere cosa devi risolvere in modo che il tuo modo di vedere tutto subisca un drastico cambiamento e allo stesso tempo ti aiuti anche a stare meglio. Lavoro: troppa vitalità e stress in questo giorno. Quindi cerca di rilassarti. E se necessario, non fare nulla che non sia di tuo gradimento. In questo modo eviterai scontri inutili. Cambiamenti: dovrai trasformare il modo in cui interagisci come famiglia, oggi; perché corri il rischio che tutto trabocchi a causa delle emozioni di tutti insieme. Quindi preparati e sii calmo.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Scorpione

A noi umani piace affermare l’ovvio. Forse è per questo che abbiamo creato macchine che fanno la stessa cosa. “Attento alle porte.” “Non dimenticare il tuo cambiamento.” Sebbene non si possa negare che queste informazioni siano utili, a volte sembra che si basino sul presupposto che non siamo particolarmente brillanti. Questo fine settimana, sotto la luna blu di Halloween, non sottovalutare l’intelligenza di una certa persona. Quello che succede è che non fa le cose come te. Se trovi un modo per condividere le tue opinioni, puoi realizzare grandi cose.Single È una situazione astrologica interessante che riesce a farti innamorare o comunque sperare in un futuro più positivo; se in passato hai vissuto vicende sentimentali poco chiare non fare in modo che l’amore resti un dilemma. Un incontro fatto in questi giorni può decollare nelle prossime settimane, quando Venere sarà nel segno: devi caldeggiare le nuove conoscenze. Vita di coppia Cerca di programmare un periodo di serenità e, a seconda del rapporto che stai vivendo, anche di maggiore tranquillità. Devi iniziare a essere più positivo nei confronti di te stesso e del futuro. Ultimamente le tensioni che hai accumulato nel lavoro si sono riversate in amore, e questo può avere creato molte difficoltà. Professione È un cielo di recupero; se c’è da discutere qualcosa di importante va fatto subito, senza rimandare. E possibile anche superare i dubbi che hanno caratterizzato le questioni di carattere legale o finanziario ma ci vuole una mediazione da parte tua: non si può avere tutto.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Sagittario

Ti piace pensare di essere una persona a cui piacciono le sorprese. Ma ti piace che quelle sorprese siano di un certo tipo. Un cambio di programma dell’ultimo minuto prima di un incontro importante? No grazie. Chi, sano di mente, inviterebbe quel tipo di caos? Tuttavia, come si adatta questo al tuo profilo di Sagittario avventuroso, spericolato e incrollabile ottimista? Sei l’eccezione mostrata dalla regola? Il fine settimana ti offre l’opportunità di cambiare una situazione vecchio stile. Sei abbastanza coraggioso da farlo? Single Sarai ansioso di raggiungere l’amore, ora che Venere è favorevole. Le giornate di inizio novembre sono molto piacevoli e possono riavvicinare una persona che hai sentito lontana. Qualche nativo, però, deve dimenticare un rapporto convulso. In alcuni casi è stato necessario “darsi alla macchia” pur di non avere più a che fare con una persona fastidiosa o poco chiara. Vita di coppia La prima parte dell’anno è stata veramente pesante, le coppie più forti ce l’hanno fatta, ma  a pelle che hanno avuto grosse difficoltà potrebbero, se non c’è stato uno “stop” definitivo, recuperare proprio a novembre. C’è la possibilità di ritrovare molte emozioni, a meno che tu non sia diventato troppo insofferente a tutto. Professione Non saranno pochi i Sagittario che potranno finalmente rimettersi in gioco; Marte è favorevole per tutto il mese, il Sole entrerà nel segno da sabato: si può pensare a un risveglio professionale. Alcuni progetti sono nati male ma aggiustando il tiro si può fare di più.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Capricorno

Single Venere continua un transito un po’ particolare, resta agitazione nell’aria; non è detto che questo corrisponda a una delusione d’amore, potrebbe esserci semplice-mente la necessità di startene un po’ per conto tuo. Sul lavoro ci vogliono impegno e determinazione, e questo comporta inevitabilmente l’allontanamento da tutto quello che ha a che fare con l’amore. Vita di coppia In amore il periodo recente ha creato allontanamenti, infatti a causa di motivi professionali o pratici non è stato possibile stare insieme quanto lo si desiderava. Alcune discussioni vertono su ritardi di carattere economico, per esempio per quanto riguarda una proprietà. Prudenza nei rapporti con i parenti. Professione Se di recente hai iniziato un nuovo lavoro o un progetto, potresti decidere che non fa per te; ti sei messo alla prova, e va bene, ma ora bisogna pensare ad altro. Non perdere tempo nei particolari; se c’è qualche prospettiva nuova in vista dei prossimi mesi non devi fatti da parte.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Acquario

Single II fatto che tra poche settimane Giove e Saturno entreranno nel tuo segno è importante. Avere diversi pianeti a favore aumenta la voglia di amare ma anche di non sentirsi obbligati a farlo. In altre parole, sarai alla ricerca di avventure. Detesti sempre di più i condizionamenti. Se ci sono stati problemi nel tuo rapporto, evita i giudizi affrettati.
Vita di coppia Le coppie che sono motivate e stanno bene insieme stanno maturando un’idea all’apparenza folle, quella di cambiare vita, forse anche abitazione, nei limiti di quello che si può fare. Le difficoltà più grandi sono ormai superate, vale la pena di stare di più con la persona che ami. Venere favorevole aumenta il desiderio. Professione II periodo di recupero è alle porte e corrisponde anche alla necessità di dare una svolta alla tua vita e programmare qualcosa di diverso, di insolito. Qualche piccolo problema, invece, resta per alcune questioni economiche in sospeso, quindi non eccedere con le spese.

Oroscopo Branko oggi Venerdì 30 ottobre 2020: Pesci

Single Venere non è più opposta. I sentimenti conoscono una fase molto più gradevole e gratificante rispetto al mese passato, anche se non si può dire che tu sia completamente sereno. È il momento buono per farsi avanti soprattutto se hai a che fare con Cancro e Scorpione. Se ti piacciono le avventure in amore, questo periodo fa per te. Vita di coppia Da parte tua c’è massima volontà di azione, desiderio di recuperare, ma bisogna capire con chi hai a che fare. Ci sono ancora dispute con Vergine e Capricorno, segni che possono regalarti sicurezza ma che a volte non sono disponibili a donarti qualche emozione in più. Novembre, comunque, sarà un mese migliore rispetto al passato. Professione Cerca di rivedere i termini delle questioni anche dal punto di vista economico. In certe giornate della settimana potresti sentiti stanco, nervoso; non avrai troppo tempo per riposare, anche perché le responsabilità che pesano sono troppe.