Oroscopo Branko oggi 2 novembre 2020: le previsioni del giorno

Questo articolo in breve

ARIETE

Concentrereste la vostra attenzione su progetti che non andrebbero avanti; cerca di indirizzarti verso cose più pratiche. In amore, anche se resisti, sarai conquistato.

TORO

La tua mancanza di coraggio sarebbe sfruttata da chi vuole competere con te, devi rinnovarti e cambiare. Anche se cerchi di controllarti, cederai alla passione.

GEMELLI

Le circostanze iniziano a cambiare; troverai più chiarezza e supporto. Sentirai parlare di qualcuno che sta solo cercando di destabilizzare la tua vita amorosa.

CANCRO

Hai bisogno di svincolarti da alcuni impegni in modo da poter dedicare più tempo ai tuoi progetti. Sentimentalmente, non permettere a nessuno di avere potere su di te.

LEONE

Finisci una fase di lavoro per iniziare un periodo che ti permetterà di raggiungere più di un obiettivo. Sentimentalmente, accetti le scuse per un’offesa.

VERGINE

Gli imprevisti dell’ultimo minuto potrebbero turbarti, ma grazie al supporto di una persona esperta risolverai tutto. Attenzione ai pensieri ossessivi.

BILANCIA

Non dovresti ritardare le decisioni, i ritardi potrebbero complicare ciò che è stato pianificato. La vita sentimentale inizia a darti maggiori soddisfazioni.

SCORPIONE

Persone o situazioni fastidiose si allontanano, torna l’armonia. Non cercare di sottomettere nessuno per necessità di sicurezza.

SAGITTARIO

Fai attenzione alle questioni burocratiche, dimenticare qualsiasi istanza complicherebbe qualsiasi processo. Sarà facile per te riguadagnare l’attenzione di chi ami.

CAPRICORNO

Non fidarti di accordi o alleanze, potresti instaurarli con persone non trasparenti. Sei consapevole di alcune dipendenze emotive.

ACQUARIO

Fai attenzione alle tue decisioni, potresti influenzare qualcuno che si aspetta il tuo supporto per risolvere i suoi problemi. Finché quella persona cerca di dominarti, sarai indifferente.

PESCI

Imporre te stesso e difendere le tue idee significherebbe solo allontanare le persone chiave. Le preoccupazioni sul lavoro spengono le tue passioni o sentimenti