Anna Tatangelo sui social vestita di rosso fiammante, raggiante e sorridente: novità in vista?

anna tatangelo

Anna Tatangelo è apparsa in questi giorni molto sorridente e raggiante, mostrando anche la parte più bella di se. Ma cosa è accaduto in questi giorni alla cantante di Sora? Quest’ultima sembra che sui social abbia pubblicato nelle scorse un post molto particolare. Make me smile, con queste parole la cantante esordisce Anna Tatangelo sul suo profilo social.

Anna Tatangelo più radiosa e sorridente che mai

Queste le parole che si leggono nella didascalia della foto pubblicata da Anna, dove appare con gli occhi socchiusi, molto probabilmente pronta per lasciare il telefono che tiene tra le mani e dedicarsi ad un sonno ristoratore. Ad ogni modo, sembrerebbe che la Tatangelo in quest’ultimo periodo sia più energica e più carica che mai.

Soltanto un paio di settimane fa, è uscito il nuovo singolo Tra e te e questo sembra che abbia già avuto un grande successo. Questo singolo Anna lo ha composto insieme al rapper italiano Gemitaiz e sembra che sia tanto piaciuto al suo pubblico. “Meglio chiuderla qua, no / Perché lo so come andrà, lo so”, queste alcune parole estrapolate dal brano in questione.

La copertina del suo nuovo singolo Anna vestita di rosso fiammante

Nella copertina del nuovo singolo appare Anna in una veste davvero meravigliosa. Anna è vestita di rosso fiammante nella copertina, ha una gonna molto aderente altezza ginocchio, in pelle lucida e molto stretta. Ai piedi Anna indossa un paio di scarpe con tacco a spillo rosso fiammante in vernice. Questa immagine, apparsa sui social ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti, soprattutto il popolo maschile. Questo 2020 per Anna, nonostante sia stato un anno molto difficile per tutti, è stato per lei l’anno della rinascita. Chissà se questo 2021 sarà per la cantante di Sora ricco di tante novità e di sorprese come quello che volge al termine.

Anna conquista tutti

Non è di certo la prima volta che Anna conquista tutti con i suoi scatti che sistematicamente pubblica sui social. Oltre alla copertina del suo ultimo singolo, la cantante nelle scorse ore ha pubblicato un’altra bellissima foto, dove appare molto sensuale e seducente. In questa foto a catturare l’attenzione dei fan è stato il décolleté mozzafiato della Tatangelo oltre che il suo sorriso davvero smagliante. Anna, non tutti sanno, che si appresta a tornare in tv e lo farà domani sera, nel programma All toghether now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in onda su Canale 5.